Esatto, ma l'interfaccia 3.0 funziona anche senza Navi..... Ho nominato l'iDrive tanto per renderti l'idea, ma con la radio business funziona lo stesso. .
Ciao a tutti, ho ordinato anche io l'interfaccia BMW per l'ipod (ho un nano da 8 giga, II generazione). ho appuntamento per l'8 novembre, ma prima di fare il montaggio volevo accertarmi che si tratti dell'ultima versione dell'interfaccia (mi pare di capire che sia la III...) cosa devo chiedere al tizio dei ricambi prima che mi smontino tutti?? c'è un numero di riferimento?? un codice prodotto o qualcosa del genere per non rischiare di aver montato un modello vecchio dell'interfaccia?? altra piccola cosa: la mia è una e91 di Luglio 2006... devo chiedere anche io gli aggiornamenti software o dovrebbe essere tutto aggiornato?? ed ho diritto all'aggiornamento gratuito o l'eventuale aggiornamento è a pagamento?? grazie e un saluto a tutti Riccardo
ciao riccardo...penso che ora mettono solo la 3 xke esige l'aggiornamento il quale è compreso ,come prezzo,sull'istallazione del cavo x curiosita quanto ti fanno pagare x il cavo + istallazione??
350 eurini!! all inclusive... allora piu che altro mi assicurerò del fatto che mi installino anche l'aggiornamento, grazie della dritta!! ps: il giorno dopo vado anche a montare il parrot 3200.... ciao Riccardo
anke da te l'hanno abassato...finalmente!!!!:wink: lo vedi subito l'aggiornamento xkè il navigatore cambia grafica
Dunque, vediamo di ricapitolare: dovrebbero montare l'interfaccia III perche richiede l'aggiornamento... ma l'interfaccia I e II sarebbero in grado di funzionare con il Navi Prof?? visti i numeri che mi hanno fatto ultimamente, ed a costo di risultare pignolo peggio del Furio di Carlo Verdone, prima di far mettere le mani addosso alla Macchina voglio essere strasicuro che sia l'ultimo modello di interfaccia... cmq non sto piu nella pelle!!! ho "imbombito" l'ipod con un mare di musica e sono in fervida attesa... una volta montato vi chiederò lumi sulle playlist, perche ancora non ci ho capito granche.... Ps: andare al conce è sempre una festa, c'è una venditrice che credo sia tra le donne piu belle che ho mai visto.... ciao Riccardo
Ciaoooo OltRe, come stai? è bello rivederti nel forum. Non parlare della tipa a 996 ..... è la sua passione!!!
anche qualcun'altro mi ha detto di sta venditrice...mi sa che mi tocchera prima o poi a venir li a vederla!!!...hehehehehe
nel mio caso fare bergamo/pesaro come tragitto per una venditrice e' un po' tanto....ci metto di meno ad andare a lugano dove ce' un ottima venditrice
infatti a me "nessuna" me la da...sono le altre che non me la danno...hehehehehe(un pò di humor inglese non guasta...hahahaha
oggi chiamo in conce per concordare il montaggio dell'ipod nel frattempo che immatricolano la macchina e con sorpresa mi chiede 430,00 euro per cavo e montaggiogli chiedo un po' di sconto e mi dice che e' gia' scontato,gli faccio presente che ho appena speso 55mila eurozzi per la macchina e almeni 70 euro di sconto potevano farmeli e lui mi ha detto di no,allora gli ho detto che non l'avrei monato da loro....ma quanto sono incazzato!!!!
hehehehe...gli altri ti chiederanno stesso...x tua informazione a me fanno 300 euro montato e tutto..:wink:
no a parte gli scherzi quel cavo costera 10 euro 2 ore x istallarlo farlo alla grande quindi 100 euro glieli darei...anzi gliene dò 300...ma di piu è assurdo!!!!!!