io penso di sì...ma c'è un però, un mio amico con un 335i del 2007 e navig professional voleva montare la presa usb ma dopo aver dato il numero di telaio hanno detto che era compatibile solo l'ingresso ipod. Mistero? costo ingresoo ipod con installazione 500 euro
Domani mattina la porto in bmw a far montare interfaccia usb cavo y e interfaccia bluetooth su e70 con impianto professional base. Prezzo 1600 montaggio e riprogrammazione centralina per far riconoscere i nuovi dispositivi dalla macchina. Venerdi vi dico se è andato tutto bene.
Guarda quando torno a ritirarla venerdì ti dico, intanto ti posso dire che da Patriarca stamattina sono stati gentili e velocissimi all'accettazione (caffè compreso). Quello che smontano non vorrei mai saperlo (occhio non vede cuore non duole )
ho parlato con il venditore che me l'ha venduta lui dice che nell X 5 c'è da sostituire una centralina da solo aux a aux piu usb e quindi farlo post vendita è un costo molto piu alto. dovrebbe quantificarlo fra oggi e domani
Quoto, infatti in post costa più del doppio. Mi raccomando fatti montare l'interfaccia usb piu cavo y e non interfaccia I-pod. Primo perchè costa meno e secondo perche ci puoi collegare anche una chiavetta usb. Fammi sapere che ti dicono, io appena riprendo la macchina (ho il preventivo nel cassetto portaoggetti, ti dico anche quali sono i pezzi che vanno montati.