http://www.hwupgrade.it/news/apple/16640.html http://club.giovani.it/melamorsicata/item/think-secret-insiste-l-ipod-touch-screen-esiste http://www.ipodmania.it/index.php?option=com_content&task=view&id=864&Itemid=1 senza parole
Se il primo Aprile Jobs fa uscire sto coso basandosi sui materiali del "Video" e senza innovazzioni (se non lo schermo) è davvero un coglione. Quindi spero o che ci abbiano pensato per bene (come erano abituati a fare quando pensavano ai computer e non ai caxpood) oppure che si astengano!
quoto, l'idea è figa xò, fare subito cambio xò ci vorrebbe qualche miglioria non basta solo un display così
Apple starebbe anche negoziando con le case cinematografiche per l'apertura per uno store dedicato ai film. Almeno secondo una ricerca di mercato effettuata dalla società Coyote Insight. La gestione dei film dovrebbe avvenire con un abbonamento fisso mensile di 9,99 dollari, cui si aggiungono costi per scaricare un film (12,99 dollari) e un prezzo maggiore per poterlo masterizzare su DVD (14,99 dollari). Intanto in Italia ancora non si vedono i video nell'iTMS. Azz che mega inculate che ci stanno passando io dovrei pagare anche se non compro 1 2 sono un mega sfigato se mi rovino tutti i film guardandoli su quello schermino e terzo devo utilizzare il mio pc la mia connessione a pagamento per scaricare il film... poi ciliegina per masterizzarlo su un Mio dvd vergine Quindi non originale devo pagare altri 14.99 dollari totale fisso 10$+13+15+1=38 dollari che saranno non so 35€?!? A cui va aggiunto anche il costo del supporto vergine nel caso... per cosa per un file? Io non so voi ma io mi sentirei uno stupido. Cioe questi per qualche byte mio dio qualche impulso che viaggia su cavi te lo fanno pagare + che avere il dvd originale che e un bene che puoi toccare (e ormai senza limitazioni che tengano)
La filosofia di Apple è : abbassiamo i costi e pagheranno tutti. Ma le case cinematografiche e discografiche non la pensano così! Pensa che tra un pò, se non cambia nulla, saranno costretti pure ad alzare il prezzo delle canzoni In Italia è ancora peggio visto che ci sono problemi con la SIAE!