i-pod su x5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

i-pod su x5

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da enricogi., 18 Gennaio 2009.

1. enricogi.

enricogi. Aspirante Pilota

7
    0
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0sd
    :-k
    Salve a tutti,
    quando ho comprato la macchina il venditore mi ha detto che con l'interfaccia usb potevo avere sull'I-drive tutte le funzioni dell'i-pod (comprese le copertine degli album)=D>;a funzionare funziona ma mi da semplicemente l'elenco di tutti i brani presenti nell'i-pod#-o, non c'è verso di fargli leggere le playlist, le cartelle ecc. mi dice "cartella vuota".
    Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? E' vero che con gli i-pod più grandi trasferisce anche le copertine degli album sul display o ,come credo,il venditore mi ha sapientemente preso per il c:mrgreen::mrgreen::mrgreen:????:redface:
    Grazie

2. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    il venditore non ti ha detto che per fare funzionare correttamente l'interfaccia serve un cavo ad Y da comprare in concessionaria! circa 60 euro...
    così avrai tutto il meno comprese le playlist

3. otellogalli

otellogalli Kartista

129
    2
    9 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4
    bmw x5
    niente copertine solo titolo e cantante però ci vuole il cavo "Y"

4. MAXTOBIA

MAXTOBIA Aspirante Pilota

2
    0
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3,0d
    collegamenti i-pod e blackberry

Ho un X5 3.0d del dic 08, con il cavetto originale Apple (non ho comperato quello BMW) collego l' i-pod e vedo tutto (dalle play list ai brani , autori et similia), non si vedono le copertine (per altro non me lo avevano comunque detto).

Invece non si collega assolutamente l' i-pod touch](*,)]: qualcuno ne sa niente?chiederò comunque in BMW, e confronteremo le risposte.

Ultima richiesta qualcuno sa se il Blackbarry storm si collega con visione della rubrica?

Ciao e buona BMW a tutti!:biggrin:

5. twinturbofan

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    che ipod è quello che funziona? vecchio vero?

6. MAXTOBIA

MAXTOBIA Aspirante Pilota

2
    0
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3,0d
    i-pod su X5

Qualcuno aveva ragione: l'unico mezzo per il perfetto funzionamento degli i-pod (compreso il touch) consiste nell'utilizzo del cavetto a ad Y fornito da BMW........#-o !
    Sempre la casa assicura che tutti i modelli del blackberry sono "visti" ,compresa la rubrica,via bluetooth.
    Buonanotte a tutti
    maxtobia

7. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    ci sono parecchi post già aperti sul cavetto a Y, unico perfettamente funzionante !

8. Gamby77

Gamby77 Kartista

117
    3
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    75
    BMW X5 3.0d - Porsche 911 4s
    Ragazzi non per niente ma non serve spendere 60 eurini per il cavetto ad Y... Basta quello originale Apple... Guarda di avere l'ultimo firmware montato sull'iPod... Cmq testato su iPod nano 2a generazione, iPhone 2G ed iPhone 3G...

9. twinturbofan

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    peccato che a molti non escono le playlist...

10. Gamby77

Gamby77 Kartista

117
    3
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    75
    BMW X5 3.0d - Porsche 911 4s
    Là è un problrema di firmware o dell'ipod o dell'idrive...

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    tu dici che basta il cavetto dell'iPod?...quello che usi per inserire i brani con iTunes? :-k...hai provato?

12. otellogalli

otellogalli Kartista

129
    2
    9 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4
    bmw x5
    A me con il cavetto ipod originale Apple non visualizza assolutamente niente.
    Ricarica e basta e l'ipod riconosce il collegamento come se fosse attaccato al pc, quindi quando è attaccato non riesci nemmeno a far partire i brani direttamente dall'ipod.
    Non so che FW ha la mia X5 ritirata a metà gennaio 2009 ma il tecnico BMW mi ha detto che è arrivato un nuovo FW che aggiorna il cavo a Y e da piena compatibilità anche all'iphone che una volta collegato non riconosce il cavo come accessorio compatibile, però nonostante questo messaggio sull'iphone funziona tutto e si naviga all'interno tranquillamente dall'idrive.

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    capisco...quindi il cavo ad Y l'hai acquistato in bmw o da qche altra parte?

14. otellogalli

otellogalli Kartista

129
    2
    9 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4
    bmw x5
    Ho ritirato la macchina nuova con il cavo già dentro:wink::wink:

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    azz...allora me lo faccio dare anch'io...in fondo ho acquistato a 300 euri un'interfaccia USB per iPod e se questa funziona solo col famigerato cavo ad Y è giusto che me lo forniscano loro compreso nel prezzo...:confused:

16. luigim

luigim Kartista

175
    4
    13 Settembre 2008
    Reputazione:
    66
    X5 4.4i Citroen DS 20
    Ciao,
    ma montando l'interfaccia USB (con il famigerato cavetto a Y) si perde la funzione del caricatore CD.

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    lo so...:cool:...ma mi dici a che serve il cdc se hai l'iPod?...infatti il cdc veniva 650 euro, la presa usb per iPod 300...ho preso solo la usb :wink:

18. luigim

luigim Kartista

175
    4
    13 Settembre 2008
    Reputazione:
    66
    X5 4.4i Citroen DS 20
    A me piacerebbe tenere anche il CD, pensi sia possibile?:-k

19. Simone1672

Simone1672 Secondo Pilota

641
    40
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    309.120
    BMW X6 / 530xd F11 Msport / X3 20d Mspor
    a me con l' iphone 3g non va e neanche a un mio amico pur utilizzando il cavetto originale apple, funziona solo col famigerato cavetto "Y"

20. otellogalli

otellogalli Kartista

129
    2
    9 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4
    bmw x5
    Secondo me te lo possono regalare tranquillamente visto che per avere una interfaccia da 300 euro ne hai dovuti spendere oltre 70000 non si sprecheranno molto per un cavo da 70 euro che in fondo ne vale 2..........

PS Hai deciso che auto prendi allora??

Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2009

Condividi questa Pagina