i-pod su X5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

i-pod su X5

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da double, 3 Ottobre 2006.

1. double

double Aspirante Pilota

11
    0
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    x5
    Voglio montare il mio ipod sulla mia x5 restiling.
    Sono andato in officina e mi hanno detto che adesso esiste un cavo, sui 200 eurozzi, che ti permette di collegare l'ipod al navigatore e comandarlo dal volante.

E' vero?Funziona bene? Si riescono davvero a cambiare le tracce e a vedere il titolo sul navi o sil cruscotto?

Help please perchè se mi mettono una cosa che non funziona questa volta li scotenno.....thx!!!

2. Stefano_320d

Stefano_320d Aspirante Pilota

4
    0
    29 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    320d
    Si è un'interfaccia per i-pod, la vende www.Bortesi.it a 160 euro spedita! poi è uscita quella nuova che oltre a pilotare l'i-pod ha anche una porta USB per collegare una chiavetta di memoria dove mettere gli mp3 e un'ingresso AUX-IN per collegare una sorgente exstra esterna però questa costa sui 200 eurozzi ma ancora deve uscire l'aggiornamento per vedere i titoli delle canzoni (TAG) sul diplay, cmq con entrambe le interfacce riesci a pilotare l'i-pod direttamente dal navigatore e dai tasti al volante :wink:

3. double

double Aspirante Pilota

11
    0
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    x5
    Ma quella che dici tu venduta da bortesi è quella ufficiale che usa la bmw?
    Quindi io cambio le traccie tranquillamente come se avessi l'ipod in mano?
    Non ho capito che con questo sistema li vedo i tag sul navigatore o sul cruscotto...

4. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Su quella che vende Bortesi della Dension. comandi tranquillamenter l'ipod con i tasti al volante, come fosse appunto nelle tue mani, vedi i tag e funziona molto meglio di quella della bmq, che credo non ti permetta di vedere i titoli delle canzoni.
    Tra l'altro quela della Dension costa molto meno

5. double

double Aspirante Pilota

11
    0
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    x5
    si ma il problema è che in officina mi montano solo la loro..
    oppure dite che mi montano anche la dension se voglio?

6. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Chiama bortesi e chiedigli chi è il rivednitore + vicino alla tua zona e te lo fai montare da lui...

7. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.508
    813
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    274.384.853
    G31 Lci 530d
    Vedi che non ci vuole niente a montarlo... nella X5 il modulo radio è installato vicino la batteria sul lato dx del baule, stacchi il connettore elettrico interponento quello dell'adattatore, colleghi 3 faston ad un connettorino e colleghi dall'altra estremità l'ipod

8. pasfala

pasfala Kartista

82
    0
    11 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    X6 e Z4
    Ciao...

Se ti interessa io ho proprio l'Ice-Link Dension Plus preso da BORTESI da vendere...

Lo avevo preso per la mia X5 con 16/9, TV e Navi....

Effeetivamente lo comandi dal volante e dalla radio e visualizzi TUTTO sia sul 16:9 che sul display del quadro strumenti....

Per montarlo è proprio una fesseria... ti fornisco tutte le istruzioni se vuoi... c'è solo da staccare un connettore e inserire in serie l'interfaccia....

Contattami se vuoi... l'Ice-Link è NUOVO ed ha 2 anni di garanzia...

9. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    .....se lo vendi come x i pezzi della touring, x poi scomparire quando c'è un problema (ti ricordi il cavo che ti avevo chiesto di vedermi se riuscivi a recuperare dalla macchina, e nn mi hai mai risposto o spedito? o le decine di chiamate a cui nn hai risposto?) a beh, allora andiamo bene... :wink:

10. pasfala

pasfala Kartista

82
    0
    11 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    X6 e Z4
    Bhè quel cavo non avevo detto che era compreso....
    Mi avevi chiesto la cortesia di cercare di recuperartelo...

Evidentemente non ci sono riuscito perchè andava smantellata mezza macchina!!!

Cmq mi sembra che i pezzi che ti ho venduto erano perfetti come avevo garantito... e come tu stesso mi hai confermato.....

11. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.502
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Pasfala io ho acquistato da tè i sedili del touring e stò ancora aspettando il pezzo di sedile mancante!!!!e nonostante ti abbia scritto non ti ho più sentito!!
    Se devo dare per scontato anch'io qualcosa saresti cosi gentile di informarmi su che cosa?
    Grazie,anche in pm se vuoi

12. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

POCHE STORIE..TE LO AVREI PAGATO A PARTE, TE L'HO CONFERMATO PIù VOLTE PRIMA CHE "SPARISSI" E NN RISPONDESSI MANCO ALLE MIE TELEFONATE..

ti avevo chiesto anche solo il connettore, e il cavo NON l'ho trovato, nn si trova più originale, e adesso, forse grazie ad un utente del forum che nn smetterò mai di ringraziare forse ne verrò a capo....non ti sei degnato manco di rispondere

questo è quanto, c'è poco da dire. #-o

chi volesse fare altri affari, leggerà e deciderà da se...

13. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

anche a me, graazz. ma NON in pm, qui in pubblico:wink:

14. pasfala

pasfala Kartista

82
    0
    11 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    X6 e Z4
    Scusa ma quando abbiamo parlato dei sedili, ti ho elencato tutti i pezzi disponibili e lo stato in cui erani, ti ho mandato le foto molto molto chiare, le hai visionate TUTTE, ti sei reso conto dello stato e dei pezzi, hai accettato mi dici cosa mancava da quello pattuito???

Ti ho aspettato un mese perchè eri fuori e ti ho tenuto la parola data, mi avevi detto che con 60 euro si spediva il tutto ed invece mi è costato 110 euro...

Mi hai chiesto successivamente un altro pezzo CHE NON ERA COMPRESO TRA QUELLI DELLA COMPRAVENDITA, che non ho più.. e che quindi logicamente non posso spedire... Mi spieghi su cosa dovrei informarti??:-k

15. pasfala

pasfala Kartista

82
    0
    11 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    X6 e Z4
    Senti le storie forse le starai facendo tu... e poi scusa... mi chiedi un pezzo che mi pagheresti a parte ed io per quale motivo non dovrei spedirtelo???

Cmq ribadisco che hai avuto foto e dati di tutti i pezzi e quel connettore non era elencato... Non penso di essere stato scorretto... forse dovevi informarti prima un pochino meglio e vedere se lo potevi montare...

Certo forse il prezzo allettante e la paura che altri potessero soffiarti l'affare non ti hanno permesso un adeguata informazione....

16. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    le chiacchere stanno a zero x quanto mi riguarda: hai mai risposto alle mie chiamate quando ti chiedevo di mandarmi almeno il connettore?ti avevo spiegato che nn lo trovavo in conce,e mi hai detto -tra l'altro- che nn c'era problema e me l'avresti spedito in paio di giorni :lol: l' ultima volta che ti sei degnato di rispondere.
    hai mai risposto a qualche mio sms o alle mie mail (le ho ancora tutte)?

quando vedrò un tuo annuncio, se qualcuno è interessato gli giro sto link, e si fa un' idea: se pensa che ho torto fai l'affare, se pensa che ho ragione..pace :wink:

17. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.502
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    IO non voglio fare polemiche anche perchè sono ormai rassegnato e........probabilmente ho sbagliato a dare x scontato che dicendo sedili intendevi TUTTI i sedili e non solo quelli postati in foto ,dove tralaltro mancava anche il sedile completo di sx| :eek:
    L'unica cosa che ti voglio dire è che potevi rispondere a suo tempo alla mia mail dicendo quello che stai dicendo ora.
    Tutto quà, capitolo chiuso.

18. pasfala

pasfala Kartista

82
    0
    11 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    X6 e Z4
    OK fa un po come ti pare... contento te....

La prox volta offrirò anche l'assistenza tecnica h24...

saluti

19. pasfala

pasfala Kartista

82
    0
    11 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    X6 e Z4
    Scusami ma penso di parlare un persona intelligente... Se ti posto le foto di tutti i pezzi e fatte da varie angolazioni... mi dici perchè dovresti dare x sconatato altre cose????

E poi scusa ma cos'è che mancava??? il sedile SX?? ma se tu stesso mi hai detto di smontarlo per evitare un peso eccessivo....

Mah....

20. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

sta di fatto che il navi è ancora smontato. spero x poco, e spero funzioni...

Condividi questa Pagina