sto ascoltando i concerto di ieri ad Hide park di lodon dei PF..mi stanno venendo le lacrime!!!!!è da quaqndo ho 11 anni che ho sognato ininterrottamente di sentire di nuovo insieme i pink floyd (senza waters erano un gruppo di cover..) spero solo x sto concerto e nn x una nuova campagna pinko-pubblicitaria a cui seguiranno altre 8000 raccolte...ma quando ho sentito la voce di waters X LA PRIMA VOLTA "in diretta" e nn su qualke bootleg dell'epoca nella formazione completa stavo x svenire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Straipermegaquoto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo ieri sera non ero a casa x guardare la tv, ma mi sono incollato alla radio e avevo i brividi... incredibili veramente. PS: avevo messo il timer con una videocassetta x registrare il tutto e indovinate un po' quando si è fermata? Dopo 15 secondi che avevano cominciato i Floyd!!!!!
quoto e straquoto.. la mia adolescenza è stata coronata dai Pink Floyd.. sulle note di The Dark Side Of The Moon, Meddle, Atom Heart Mother.. ...poi Live at Pompei..mitico.. ed il capolavoro, The Wall, che ho in 4 33giri originali dell'epoca, fantastici.. è bello sapere che siamo in tanti ad essere cresciuti coi Pink Floyd..
quando waters ha intonato "hello..is there anybody in there.." ho avuto la pelle d'oca,oltre alle lacrime!
forse l'unico gruppo che si è veramente sudato tutti i soldi guadagnati (e sperperati in investimenti suicidi). dei perfezionisti come pochi. passavano ore in studio anche sul singolo suono di una singola nota (es. il "sonar" fatto con un piano scordato che si sente all'inizio di echoes). eppoi la dimensione live.... quando li vedevi sul palco, anche in poster o in video senza audio, comunque dicevi "ecco, questo è un Concerto!"
della serie... threads from the grave... peppe: io rostam: probabilmente, a tutto tondo, proprio i migliori.
Ma è possibile che questo 3d è rimasto in standby per tre anni? Siamo veramente così pochi ad adorare questo gruppo? Fatevi avanti, condividete anche voi le vostre emozioni e vostri pensieri. I Pink Floyd non possono essere dimenticati.
...quando muoio voglio "wish you were here" come colonna sonora del mio funerale cosi si fa anche una cosa sbrigativa
io ci sono nato e ci moriro' con i pink floyd , ho suonato e cantato comfortably numb e wish you were here in piazza con il mio gruppo 15 anni fa' , da sbavo solo a pensarci