... ma alla fine è una questione di gusti, i 162 mi piacciono anche x' sembrano + grandi di quello che in realtà sono e personalmente mi sembrano quelli che rendono meglio sulla E90-91... :wink: ..i 19" effetivamente sono belli grossi , ma ci stanno veramente bene!!!!!!!!!! l'unica cosa che mi lascia perplesso è la spalla dei pneumatici che diventa veramentre bassa!!!!!!!!!!!!!!!
Devo dire che i 162 da 18" sembrano da 19". Li ho visti dal vivo e fanno proprio un bell'effetto. sia per il disegno delle razze che arrivano al bordo del cerchio sia per la concavità che danno l'effetto della ruota molto larga. E' una mia sensazione, preciso!
Dipende... Non tutti i 19" devono x forza montare una spalla ultraribassata. Guarda x esempio le Bentley, Rolls, Mercedes e Bmw 7... Non hanno mai basse percentuali spalla/pneumatico, se no snaturerebbero la loro indole di ammiraglie silenziose. Sarebbe + corretto dire che le spalle dei pneumatici troppo ribassate sono una follia, non i cerchi sulle quali vengono montate.
Giusta precisazione, anche se in questo topic parliamo di serie 3 con cerchi 19". E' evidente che la Bentley o similari possono avere cerchi anche da 21" ed essere piu' comode di una BMW 320d con cerchi da 17"
Datemi un consiglio.... sto cercando di individuare i cerchi da 18" più belli per una E90 silver con pacchetto sport.
Mah, guarda, io ho visto dal vivo a Modena una E90 con gli //M5 replica... Si, ok erano da 19" ma il succo non cambia Se prendi l'ET giusto sono uno spettacolo!!!
.... alla fine pensa e ripensa, domani la ordino con i 162 da 18".... alla fine sono quelli che mi piacciono di + !!!!!!!!!! x i 19" tanto faccio sempre in tempo anche dopo a montarli!!!!!!!!!!!! P.s. io ti consiglio e riaccendo x i 18" mod. 162 che fra l'altro non sono ancora disponibili come repliche :wink:
Basta girare un pochino e si trovano, dal mio gommista ho trovato le replica 162 nelle stesse misure degli originali 8x18 et34 e 8,5x18et37