io aspetto l'anti iphone della nokia e son soddisfatto dei video e delle foto del mio n95, non libero ovviamente anche da difetti
ke cesso di telefono ke è l'N95...quelli ke lo tengono su un palmo di mano si vede ke non hanno mai utilizzato altro tutti a copiare sto iPhone insomma...fantasia 0...bravi ...complimenti
behh fino a oggi si è copiata la nokia ....:wink: l'importante è migliorare sempre + l'affidabilità e la funzionalità di sti prodotti costosissimi... poi ognuno ha i suoi gusti e necessità
Anch'io penso che NOKIA sia sempre stata il riferimento (Non è un caso che ora uso E90 e E65), però IMHO con l'N95 ha veramente cagato alla grandissima. L'ho preso alla 11,00 in negozio appena uscì ed alle 13,00 era su ebay: un plasticone assurdo di una lentezza esasperante! E l'altro giorno, guardando quello di Alberto, mi sono reso conto che a distanza di mesi è rimasto lentooooo. Dell'iPhone tutto si può dire, ma è immediato! Capisco però anche chi, come Carlo, si trova bene perchè oggettivamente fa buone foto e magari di aspettare un pò di più per aprire una app non gli pesa!
bhe io ne ho avuti di telefoni ma nokia non l'ho mai vista copiata... la motorola dove la copia? la sony dove la copia? la lg dove la copia? certo marche più basse magari si...ma son sempre piu veloci...con il symbian hanno rotto...ke me frega di un tel ke ha 20 programmi,ke io non utilizzo mai.ke la batteria dura un giorno,nel 2008 dovrebbe durare minimo 4 giorni come sull'iphone,si ok fa belle foto ma come attivi la fotocamera passano 15 secondi prima ke si attivi si ma dopo un pò rompe...mi ricordo il sony 880ì faceva bei video belle foto era 1/3 di questo e meglio in tutto...tra l'altro dopo 20 minuti ke si è al tel diventa incandescente...
ma che stai a dì ?? manco esistevano quelle marche (in telefonia ovviamente) quando nokia faceva cellulari ...
lento l'n95? è il nokia + veloce di tutti i tempi, con i bench fa oltre gli 8000 punti contro i 1000 della media dei nokia (gli ultimi però sono simili all'n95) e poi scusate .. come si può fare un telefono touch senza copiare l'iphone? o lo fanno cubico, o sferico altrimenti non ci sono molte alternative... l'n95 è stato anche uno dei primi cellulari ad avere wifi, a-gps, 3g, 5mpx, memoria espandibile fino a 32gb e il tutto sta nel palmo della mano
+ di 11milioni di persone ANORMALI lo hanno preso e sembra essere il cellulare + venduto fosse stato un flop se ne potrebbe discutere...
Il cellulare è validissimo.... però non puoi negare che se sei abituato ad un cellulare normale(non symbian) e accedi al menù o ai messaggi/rubrica ti cascano i maroni perchè devi aspettare 1-2-3 secondi prima che ti si apra... E' così anche il mio E65 e l'N70 della mia ragazza... l'unico più sveglio che ho trovato è l'E51!
si certo .. ma non hai nemmeno la metà di quello che può fare un cellulare symbian ... non esiste un cellulare che fa tutto ed è anche veloce...