mica sono tanti 16gb ... 300 mb vanno via solo di mappa, 400mb per film l'altra inculata potrebbe essere la solita batteria.... ora si può cambiare?
Speriamo che escano dettagli a breve! Il mio N73 sta tirando gli ultimi, difficile che arrivi fin dopo l'estate Anche perchè se si spegne ancora più di una volta a chiamata lo lancio....
Non è la batteria, credo abbia qualche problema causa ripetute cadute... ad un certo punto della chiamata lo schermo fa tutti i pallini di tutti i colori e poi si impalla, a quel punto devo tener premuto il tasto dell'accendione per qualche secondo e si riavvia...
in italia i prezzi sono 399 per l'8 e 499 per il 16 da quello che ho capito....io lo prendo in america....gruppo di acquisto???
boh, io devo attivare una nuova sim tra breve, se il prezzo dell'iphone legato ad un abbonamento non sarò altissimo lo prendo sicuramente
mio fratello aveva lo stesso problema...ha cambiato lo slot sotto dove va attaccato il caricaotre/cavo usb e ha fatto una formattazione,adesso va più che bene...prova a fare una formattazione completa.:wink:
Grazie per la dritta, però sono più per cambiarlo, due cadute sono state piuttosto rovinose ed piuttosto rovinato, ha lo schermo bello graffiato e parecchie ammaccature sui lati.... insomma, è un pò conciato por nanin . Ora devo solo decidere se prendere sto iPhone (sempre che costi cifre umane, 200/300€ va bene, 500 no....visto che al massimo mi durano due anni) ho rimanere fedele a Nokia con i quali mi sono sempre trovato bene. @DJ: Io non pretendo, mi in***** ma so che non è colpa sua, un gran telefono, ho sbagliato io a portarlo al lavoro dove ero prima, lì lavorando sulle macchine l'ho massacrato poverino
ma in USA si può comprare o no?!?!? Emiliano diceva di no perché a 199 dollari lo danno bloccati ed è impossibile sbloccarli
questa rispecchia la politica apple ... io l'avrei anche preso ... ma no ... ti inculano con un contratto di 2 anni .... bah