A 150 in america lo vendono legato al contratto... anche qua 3 ti da per pochi soldi dei bei telefoni che però sopno sim lock!
io odio ancora la apple .. ma l'ho sempre detto .. per la sua orribile politica mangia soldi! non per il prodotto in se ... l'iphone mi piace ma non a 500 € bloccato, se è libero a 200 € e col gps ci si può fare un pensierino! + che altro per usarlo come navigatore un mac però non lo prenderei mai .... :wink: io i pc me li faccio come voglio ... al max il portatile
adesso mi sorge un dubbio .. per usare il navigatore quindi Maps bisogna essere connessi alla rete giusto? ecco la fregatura...
Non è molto che è stata rilasciata la SDK... spero che entro 1 anno TomTom, Route66 e compagnia bella facciano uscire un loro prodotto di navigazione!
vabbeh ... ritiro ciò che ho detto .. non mi va bene come navigatore... quando si potrà caricare tutta la mappa allora ci ripenso cmq con Nokia Maps puoi caricare tutto sulla memoria...
però qualche stronxata la devono fare.Per ora mi sembra tutto rose e fiori, aspetto l'inculata da un momento all'altro
le video chiamate le fa giusto? beh la fregatura è sempre la mancanza di uno slot di espansione per la memoria... ma sta cosa del tom tom è ufficiale o sono solo voci?