I perchè della propria donna deve girare alla largo della makkina!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Anto_BMW, 18 Febbraio 2009.

1. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Non son d'accordo!!!!!!![-X

Poi la macchina si rovina!!!!!!!! :cry2:cry2:cry2:cry2
    Non me ne frega niente se mi tamponano e mi pagano pure!!!! No no, non ci riesco!!!!!!!!!!!

Cmq secondo me le donne sono peggio degli anziani!
    Anche se da pedone che guardo con più attenzione vedo degli anziani che fanno certe cappellate d'arresto!!!!!!

2. tommytommy

tommytommy Direttore Corse

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    aveva dei solchi infatti dovevo portarla in carrozzeria...me li sono trovati un giorno uscito dal lavoro..così non ho dovuto pagare io...ma giuro che non ho inchiodato per questo motivo...le macchine davanti a me hanno frenato e io ho pestato con energia...anche perchè ho fatto dei metri che ogni tanto spingevo il freno leggermente per accendere gli stop ma non si levava...
    se poi trovi una donna e pure anziana li c'è da stargli alla larga...:mrgreen::mrgreen:

3. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
  4. Anto_BMW

Anto_BMW Kartista

174
    2
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    19
    530 FUTURA E61 XD
    pensavo di esser non dico unico, ma raro in questa strana casistica...
    ma invece la compagnia vedo che è ben folta...
    la foto se riesco la posto domani!

5. AR147

AR147 Presidente Onorario BMW

17.156
    5.935
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    La mia fidanzata (che presto sarà mia moglie) una volta ha smarrito la seconda chiave della mia auto. Non so come sia possibile, ma non solo non mi sono neanche arrabbiato, ma ho visto lei talmente dispiaciuta e versare una lacrima che mi si è intenerito il cuore e l'ho pure consolata.

Comunque sia, loro in generale, hanno una visione dell'auto decisamente diversa dalla nostra. Se a volte sbattono la porta, poggiano le scarpe sporche sul tappetino, mangiano in macchina, ungono le maniglie dopo essersi appena messe le cremine, disegnano sui finestrini appannati e quant'altro non mi venga in mente ora, non lo fanno mai con l'intento ma semplicemente perchè per loro sarà sempre e solo una macchina, un mezzo di trasporto.

La mia lei sa quanto ci tengo, mi accompagna a volte all'autolavaggio, cerca sempre di aiutarmi a tenerla pulita ed in ordine, e io l'apprezzo tanto, ma so che si sforza di farlo e se per caso combina qualcosa, anche se dentro magari mi da fastidio, le dico sempre che non importa....

Anche perchè, come ha detto già qualcun'altro, hanno tantissime altre doti che si fanno perdonare tutto.

Mi spiace molto per quello che è successo, e comprendo l'arrabbiatura. Però è successo anche perchè c'era lei....:wink:

6. Ksyrium

Ksyrium Kartista

166
    2
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13
    Nuova BMW Serie 1 118d Xdrive Pack M
    lei si è lamentata dicendo che lo ha fatto x me... in compenso gli ho comprato la 500 (auto che gli piace un sacco) così gli faccio pure io la stessa sorpresa... anche se sò che alla fine dei conti quello che paga sono io... ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

7. Ksyrium

Ksyrium Kartista

166
    2
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13
    Nuova BMW Serie 1 118d Xdrive Pack M
    TI QUOTO IN PIENO!

A 1 persona piace questo elemento.
  8. !rochester!

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    E' uno spasso leggere questo 3d, anche se l'argomento è molto triste visto che si parla delle nostre bambine!!!!!!!

9. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    hai fatto bene!..anche io odio quelli che fanno cosi'!....=D>

10. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7

Vai tranquillo, dopo qualche anno di matrimonio passerà!:wink::mrgreen:
    Se non le comprerai un'auto la tua diventerà un accampamento, sopratutto dopo la nascita di un pargolo!
    Tu troverai dai succhi di frutta (aperti e rovesciati!) e briciole di craker, grissini, saccottini in ogni più strano pertugio (prima trovavi l'auto imbottita di profumini e oggetti vari "caduti" dalle borse). Cinture di sicurezza rovesciate e tappetini finemente arrotolati sotto i pedali.
    Se invece, stremato da tanto scempio, Le comprerai un'auto, oltre a trovare nella sua quanto detto sopra, dovrai lavarla, gonfiare le gomme e controllare tutti i livelli, infatti, non si sa come, le loro gomme si sgonfiano prima delle nostre e non hanno MAI acqua nelle vaschette lavavetri!
    Ma sono le nostre mogli:love, e considerano l'auto uno strumento di spostamento munito di clima:cool:

11. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    =D> come non quotare!

12. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    i peggio sono gli anziani che quando fanno delle cazzate pretendono pure di avere ragione

13. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    ragazzi, ricordiamoci però che (se Dio vuole) un giorno saremo anche noi anziani. abbiate un po' di comprensione, anche se alle volte è difficile mantenere il fair play... :wink:

14. !rochester!

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    La macchina di mio padre ne tanto meno quella di mia madre è diventata come dici tu! Visto che poi eravamo in tre figli!!!!!!!!
    Verissimo che mio padre si è sempre dovuto prendere cura dell'auto di mia mamma ma non è mai stata ridotta così!!!!!!!:wink:

Se no ci spiumavano!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Forse da lì è nato tanto amore e rispetto per le car!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Quoto, anche le auto di casa, pure con me piccolo, erano sempre pulite:wink:

16. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    E come la vedete la donna che all'improvviso vuole mostrarti quanto e' brava a guidare e lo fa nel momento in cui stai percorrendo un tornante,cercando di afferrare la corona dello sterzo repentinamente....con la simpatica conclusione che i suoi ventisette anelli/anellini strusciando la parte in plastica centrale del volante (si si quella super delicata#-o)ti portano via un kg di copertura,lasciando tutto il bianco sotto:lol::lol:??

17. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    per fortuna la mia compagna oltre a saper guidare, è appassionata di auto... ha appena montato l'assetto eibach su una focus nuova di pochi mesi...:eek:
    (in effetti sterzava un po' a cacchi suoi la focus...)

ha preso una ta (era indecisa tra la focus nuova o una compact usata) un po' per i costi di gestione un po' perchè "tanto x scodare ci sono le tue! :rolleyes:" (all'epoca ne avevo 2 :cool:).

prima di parcheggiare in retro (con la sua) abbassa lo specchietto per evitare il marciapiede... almeno i cerchi sono al sicuro, e sopratutto non fa a gare per vedere quale sportello è il + resistente quando si tratta di apreire la portiera in un parcheggio a pettine :D

18. tommytommy

tommytommy Direttore Corse

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    anche la mia è brava è paziente...viene con me a lavarla e mi da pure una mano...devo solo istruirla che quando deve farmi un regalo d'ora in poi sarà sempre qualcosa per la macchina...

19. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: meno male che non sono sposatoooooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::lol:

20. Beppe330d

Beppe330d Primo Pilota

1.225
    13
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    16.374
    330 CI e46 Kit M, 320d XDrive M Sport
    purtroppo devo ammettere che tutti i danni che ho subito sulle auto (parlo di danni interni grafietti ecc...) me li hanno fatti le donne. pero' come si farebbe senza di loro!
    p.s una volta eravamo in macchina (320d e46) ed abbiamo tentato di fare qualcosa alla terza piedata sua contro la plancia ho detto: Si è fatto tardi devo andare.ahahah

Condividi questa Pagina