I perchè della propria donna deve girare alla largo della makkina!!! | Pagina 25 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

I perchè della propria donna deve girare alla largo della makkina!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Anto_BMW, 18 Febbraio 2009.

  1. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    206
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Per ora mi è capitato:

    a) ragazza che sale e sbatte la porta talmente forte da farmi vibrare le orecchie, la mia reazione è stata: '' Guarda che se la tiri dalla maniglia con calma si chiude lo stesso...''

    Dopo ha capito... ma intanto ero li che la maledicevo.

    b) ragazza che sale in macchina con gli stivali infognati ( auto appena pulita) e mi inzozza il tappetino...

    Il giorno seguente decisi di mettere i tappetini in gomma perchè ero veramente furioso di dover pulirli per dei decerebrati ( anche maschi ) che camminano nei letamai.

    c) Vetri appena puliti... 3 ragazze in auto... vetrina appena allestita con i saldi e '' Guardate c'è la nuova collezione!!! Liiiii a destra!!!'' e ovviamente mani spiacciate contro i vetri appena puliti...............:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

    Ora scannerizzo chiunque debba salire in auto in cerca di pelucchi,scarpe sporche, mani luride.

    d) ragazza che vuole fumare in auto, io le dico di no, lei insiste perchè i sedili non puzzano per una volte e che '' non mi devi dire cosa devo fare'', io accosto, spengo l'auto,le apro la portiera la mando a caga** dicendo: '' ora puoi fumare quanto vuoi stronza,ciao'' e riparto!:lol: E' stata una soddisfazione.... successivamente scoprii che era vegetariana quindi....[-X :lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.064
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    :haha
     
  3. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
  4. pincio

    pincio Direttore Corse

    2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    comunque non solo le donne ma anche i maschietti non sono il massimo, tipo quando scendono è chiudono la portiera non dalla maniglia ma dalla carrozzeria con conseguenti impronte e relativi graffi, beh io nella mia E92 è omologata per 4 ma io dietro non carico nessuno......
     
  5. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    206
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    A me un collione ha rotto ha spezzato il gancio metallico della portiera post sx... la stavo aprendo,questo si è messo a tirare di brutto perchè voleva sedersi... risultato: la portiera si apriva tirando con forza disumana perchè aveva rotto il gancio...
     
  6. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    mi aggiungo!

    ho ritirato la mia E92 e il giorno dopo sono andato dalla fidanzata.. mi sono accorto subito che bisogna chiudere piano le porte, quindi prima di farla salire le ho chiesto dolcemente: per favore sbatti piano la porta che è delicata!

    lei è salita, si è seduta e BOOOOOM!!! pensavo avessero demolito il palazzo a fianco :eek:

    dopo diverse incazzature e insulti ha imparato.. anche perchè se alla 3° volta succedeva ancora l'avrei lasciata a piedi.

    inoltre quando è salita ha sradicato la plastichina che copre le guide del sedile.. non ho idea di come abbia fatto...

    alla sua macchina nel giro di 1 settimana ha demolito: fiancata destra, 1 freccia laterale, 1 cerchione

    comunque succede anche con alcuni amici... e prontamente gli urlo contro avvertendo che se lo fanno ancora li lancio contro a un muro di cemento!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2011
  7. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Il top è successo ad un mio amico!

    Serata in discoteca...

    incontra l'amica già conosciuta....

    si divertono....

    escono....

    salgono in auto....

    si appartano....

    BUNGA BUNGA!!!!!!!!!!111

    lui si meraviglia dell'immensa felicità di lei....

    si "sentiva proprio"...a dir suo...

    però....

    approfittiamo della situazione....

    arriva lo sfogo e la pace dopo la tempesta....

    Accende la luce...

    TOH....Era mestruata.....](*,)

    Auto nuova di due mesi...con dei bei ricordi indelebili sulla stoffa grigio chiaro:rolleyes:

    Lui si infuria....gli domanda il perchè di una cosa simile...

    risponde che lo voleva tantissimo e subito...e sapeva del NO! se glielo avrebbe detto...](*,)

    Beh...mi ha fatto morire....:mrgreen:

    Mai salito con lui in macchina...perchè sapendo...proprio non ce la faccio....

    La poco più di un occasione (è andato a trovarla a casa un po di volte) è costata cara...#-o
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2011
  8. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    è per questo che mi piaci ! :kiss
     
  9. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    206
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    che schifo...... ma anche il vomito se la batte bene eh.... io non ho mai avuto questo dispiacere ma dicono che sia assai brutto...
     
  10. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    bè gli è andata anche bene dai

    pensa se avesse preso la dolce euchessina qualche ora prima.... :eek::eek::eek:
     
  11. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    206
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    e poi? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sbronza,col ciclo e col cagotto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come distruggere un'auto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    non ci crederai ma è successo

    auto portata allo sfascio direttamente col carro atrezzi
     
  13. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    206
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    massè.... a chi??
     
  14. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    ad un tizio che ha avuto una giornata di m....@ nel vero senso della parola
     
  15. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    206
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    ah ci credo... manco fosse un rito vudu...

    Comunque le donne fumatrici in auto? Ne vogliamo parlare?
     
  16. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Si ma per non accorgersi, dico, lui partecipava o dormiva?
     
  17. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Lui l'ha sentita bagnata... ma non credeva fosse per quello! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    E non è che ha acceso la luce per controllare :lol:
     
  18. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    A me la ragazza mi ha sdradicato la plastica battitacco (e non so come abbia fatto) ma ho dovuto prenderla nuova perchè non si sono rotto i ganci ma dove vanno ad incastrarsi...

    Le e36 sono delicate con gli sportelli. Tempo fa sono stato 3-4 giorni senza e li ho aggiustati con la pattex: sono usciti perfetti, quello lato guidatore è ancora intatto, quello lato passeggero si sta già rovinando (per quanto sbatte forte!). Avendo la coupè poi, per le prime settimane ho dovuto istruire tutti che gli sportelli non andavano chiusi spingendo il vetro, per fortuna ora sono tutti istruiti!

    Alla mia ex berlina mi hanno strappato un sedile sedendosi con un coltello in tasca (!!).

    La prima volta che ho prestato la macchina a mia madre, nel tentativo di mettere la retro mi ha spezzato (!!) il pomello!

    La prima volta che ho fatto guidare la macchina alla sorella della mia ragazza ha parcheggiato con il paraurti sul marciapiede strisciando (per fortuna di sotto)

    Quando l'ho prestata a mio padre invece parcheggiando mi ha graffiato tutto il paraurti anteriore (lui aveva l'espace e poi è passato al doblò quindi non esiste marciapiede così alto).

    Mia madre mi regalò un paio di jeans che sulle tasche avevano le cerniere ed ho rischiato di rovinare il sedile! Ho preso subito le forbici ed ho tagliato via le cerniere in modo poco ortodosso dai jeans nuovi :haha

    Comunque difficilmente faccio guidare agli altri la mia auto, non si può fumare e non si può salire con i jeans che hanno le cerniere! Dico a tutti di non sbattere lo sportello e di non chiuderlo dal vetro!

    Non permetto neanche molte regolazioni al sedile passeggero :lol:

    Mi dicono che sto male e sono contento di vedere che qualcuno mi capisce!
     
  19. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Si..ma immagina l'auto...ed i vestiti....ho visto solo l'auto...ma non era certo nei giorni "calmi"....

    Mai più risalito!
     
  20. pincio

    pincio Direttore Corse

    2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    he he , ragazzi per queste cose ci sono i motel :wink: comunque io se devo caricare la mia amica lei è già istruita e sa benissimo come comportarsi, per quanto riguarda gli amici io non carico più nessuno, ognuno ha la propria auto quindi no problem, mi sono definitivamente rotto gli organi genitali di pulire, lucidare per colpe altrui.....
     

Condividi questa Pagina