I perchè della propria donna deve girare alla largo della makkina!!! | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

I perchè della propria donna deve girare alla largo della makkina!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Anto_BMW, 18 Febbraio 2009.

  1. Vale79.

    Vale79. Kartista

    217
    6
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    47
    530d e61
    22/12/2009 Merano, vacanze di Natale

    Stessa identica tragedia!!!

    Risposta di mia moglie...Non è colpa mia!!!!!!!?

    Sequenza del mio umore

    :evil::eek:#-o:sad::-s:redface::rolleyes::confused:...............](*,)
     
  2. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Poi ci si sorprende che gli avvocati divorzisti siano pieni di clienti e di soldi...:wink:
     
  3. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.164
    379
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    che autolavaggi??? A mano!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    essì, vabbè.... però......dai.....

    in fondo son solo macchine :mrgreen:

    un graffiettino, il tacco che buca il tappetino, la porta sbattuta..

    son solo macchine...alla fine è anche normale... non prendetevela troppo!!

    MA NON STRUSCIARE IL BRACCIALE SUL CODONE DELLA ZETONAAAAAA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :evil::evil:

    :mrgreen:
     
  5. dadoz

    dadoz Aspirante Pilota

    5
    0
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    130i lse
    occhio che se torvi quello sbagliato ti fa passare la voglia di fare il furbetto .. o lo fai solo con le donne?
     
  6. TheWeaver85

    TheWeaver85 Primo Pilota

    1.352
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    36.633
    330xdi Touring Futura Step
    io non dico niente perché la mia ragazza è davvero una santa: tratta la mia macchina e la sua con tantissimo rispetto.. il massimo è stato ieri sera, mi ha stupito.. dovete sapere che la mia macchina ha una specie di "nuvoletta di Fantozzi": nel giro di un anno e mezzo ho rotto una turbina, ho cambiato il piantone dello sterzo, il tetto si è bloccato due volte ed è rumoroso, e la sera di Natale ho completamente distrutto due gomme in un buco causato dalla neve e dal ghiaccio e non segnalato.. la mia reazione è stata forse esagerata, perché mi è venuto spontaneo pensare di venderla e comprarmi un'altra BMW.. ebbene, appena gliel'ho detto le sono venuti gli occhi lucidi e mi ha risposto "ma la tua macchina è stupenda, mi piace tantissimo!! non puoi cambiarla!!" :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    speriamo non avesse capito che volevi cambiare lei.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. TheWeaver85

    TheWeaver85 Primo Pilota

    1.352
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    36.633
    330xdi Touring Futura Step
    a quest'eventualità non avevo pensato :mrgreen: magari una permuta :mrgreen: fortuna che non legge il forum :wink:
     
  9. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.164
    379
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    grandissima!!
     
  10. SPONGBOB

    SPONGBOB Direttore Corse

    2.133
    321
    27 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.211.574
    ex BMW 118d------> Subaru BRZ
    Io penso che dopo un po di tempo si fa il callo su tutte queste piccole disavventure, la cosa importante è che la macchina spinga al comando del pilota :wbmw

    Se stiamo a guardare tutto, probabilmente la macchina sarebbe meglio lasciarla in garage ricoperta con il telo da interno. Ci sono altre cose più importanti e belle nella vita che la cura esterna dell'auto secondo me. Poi è bello vedere la propria auto pulita ed in ordine ma l'importante è che abbia cavalli da spremere 8-[
     
  11. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.733
    237
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Mi son letto un pò i post....che ridere....o che piangere....boooo

    La mia mogliettina si sfoga con la sua golf, per il resto tiene un sacco alla nostra "BM"...solo una volta è capitato che scaricando due sacchetti della spesa ne ha appoggiato uno sul paraurti...sporchi....dopo l'immediata fulminazione sono stati spostati :-)

    Una più bella....lei quella mattina parte presto, alle 6. Mi alzo con lei, bevo un caffè e torno a letto...passano pochi minuti e mi chiama "Amore non so come ho fatto mi sono incastrata con la macchina non va più ne avanti ne indietro"......axxo ai tempi avevo la mia altrettanto amata Audi, che quella mattina era capitata nelle mani sbagliate. Salto giù dal letto, esco in pigiama...uscendo dalla rampa del box c'è subito una stradina a sx, ovvio bisogna allargarsi e sterzare per prenderla bene...lei invece ha sterzato subito, è passata con il muso ma l'auto si è incastrata sulla ruota interna posteriore. Eh, è stato subito cinema, poi alla fine non si era fatta quasi nulla dato che era un muretto propio sulla gomma la parte con più attrito!

    La Bmw l'ha solo provata mentre io dal suo lato cercavo una vibrazione nell'alzavetro...

    Mio padre invece con mia madre non ha avuto la stessa fortuna. Macchina nuova, la usa lei. Poi passa a prenderlo e mio padre nel salire "nota" che manca la maniglia...a dire il vero un camion facendo manovra gli ha fatto la fiancata, mia madre salendo dalla parte sana non si è accorta di nulla. E' stata una scena apocalittica che a distanza di 15 anni ci fa ridere a crepapelle.
     
  12. the driving dutch

    the driving dutch Secondo Pilota

    601
    18
    23 Agosto 2010
    Reputazione:
    85.629
    Micra K12 1.2
    La mia ex, anche se all'epoca dei fatti non eravamo ancora insieme ma solo compagni di classe, al ritorno da una serata passata coi compagni di sventura si è fatta venire la sbornia triste. Niente di che, direte, l'avrai consolata :mrgreen: INVECE NO: non voleva tornare a casa dai suoi e quindi stiamo stati sotto casa sua 2 ore! Pioveva a dirotto e lei aveva bisogno di aria, però non voleva stare in piedi la gran dama! Quindi in macchina col vetro SPALANCATO! In più, eravamo stati in un locale dove c'era una birra rossa che scendeva come acqua e ne avrò bevuti due litri, quindi vi lascio immaginare lo stato del mio apparato urinario :lol: poi si è addormentata e l'ho portata su a casa IN BRACCIO (meno male che non c'era il padre :mrgreen:), ma quando sono tornato in macchina.. un lago, sembrava alluvionata!! L'ho parcheggiata lontanissimo per non farla vedere ai miei e il giorno dopo sempre in giro per farla asciugare... per 2 mesi ha puzzato di marcio :confused:
     
  13. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Mi sovvien.... cercare un ponte o un riparo coperto no?!?!?!?!?! :eek: se avevi il cabrio che ti faceva scappottare? Col cavolo che io l'avrei alluvionata[-X[-X[-X[-X
     
  14. Fla92

    Fla92 Direttore Corse

    2.034
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    "La porta è lì in fondo al abitacolo!" :mrgreen:
     
  15. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    E ci vai con un'accellerata ABBELLAAAAAAAAA....:wink:
     
  16. Fla92

    Fla92 Direttore Corse

    2.034
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Allora meglio optare per il portellone posteriore. :mrgreen:
     
  17. pincio

    pincio Direttore Corse

    2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    la mia amichetta ( russa ) è bravina con la mia bambina, l'unica cosa quando si mette i tacchi da 12 salendo tocca le minigonne e le guarnizioni in gomma, la sua auto Yaris la lavo io una volta l'anno :mrgreen:
     
  18. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    :eek::eek::eek: a giugno mieti il grando cresciuto dentro? :lol::lol::lol:
     
  19. pincio

    pincio Direttore Corse

    2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    anche i funghi :mrgreen: tanto la usa solo lei......
     
  20. Unregistred330cd

    Unregistred330cd Collaudatore

    256
    19
    5 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.864
    BMW 330cd+shelby mustang GT500
    io invece sono stato fortunatissimo con la mia attuale dolce metà.

    pure lei è appassionata di motori, e mi da sempre una mano a lavarla :mrgreen:

    fate conto che aveva una saxò vtr con collettori inox, scarico completo supersprint, albero a camme, aspirazione diretta, assetto koni regolabile e barra duomi.

    quando le ho detto che, visto l'incidente con l'e30,che l'assicurazione non ha coperto e che a gennaio dovevo pagare il bollo sia dell'e46 che dell' e30, a venduto la sua saxò, si è fatta il passaggio di proprietà e ha cominciato a ricostruirla :mrgreen:

    inoltre quando ci eravamo conosciuti, usavo l'auto poco e niente in quanto preferivo la moto ed ora, visto che mi sono appassionato anche all'auto, ogni volta che qualche scimmia mi si appoggia sulla spalla per farmi spendere soldi sull'auto le mi guarda così ==> :-k e mi fa: " ma perchè non ti ricompri un'altra ducati invece? "

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    purtroppo ho avuto anche esperienze negative, ad esempio, quando avevo la q4, una mia ex, mentre ero dentro in banca si è seduta sul cofano, ovviamente con cintura borchiata, e l'ha rigato per bene.

    quando sono uscito e ho visto il danno ero più o meno così :evil:

    l'ho fatta salire in auto, l'ho portata immediatamente dal carrozziere, mi sono fatto fare un preventivo e mi sono fatto dare da lei i 3/4 del costo della riparazione.

    da quel giorno non ha più fatto un danno fino al giorno che l'ho lasciata :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina