Stassera sono andato a Bellaria sono arrivato dopo le 10.00, fortunatamente ho trovato subito il parcheggio dopo mezz'ora che giravo per trovare un buco, non me ne ero accorto che c'erano i parchimetri, poichè era da circa + di un anno che non ci andavo +, non ho visto nessuno che pagava, allora sono sceso dall'auto e ho fatto la mia passeggiata in compagnia della ragazza. Resoconto: Arrivo multa di 35€ che sono quasi 70.000£ per un caxo di parcheggio, firmata subito dopo 10 minuti che sono sceso dall'auto dove stà scritto che se non la pago entro 10 giorni l'unico modo per pagarla è contestarla e ottenere il pagamento dei 60 giorni Non ne posso + di questi ladri vaccinati basta basta è ora di fare una rivoluzione, si nascondono dietro i bidoni con l'autovelox come dei maledetti ladri oppure sotto i fossi assieme ai topi con l'autovelox sopra la strada rubapaga è dire poco, invece di guardare a quello che dove al posto di fare i 50 fa i 100 e magari chi ruba le auto o le sfregia giocandoci a tris rompono il caxo per un parcheggio, è ora di farla finita, non me ne frega nessuno se dentro il forum ci sono dei vigili, ma è cosi' siete dei ladri con la licenza di farlo ... Loro abusando il loro potere invece possono fare tutto quello che vogliono, ho saputo che se li fermano con la moto o lo scooterone che hanno la targa copetra da un velo e che superano i limiti non pagano le multe, insomma le leggi devono essere uguali per tutti o no!!!!!!!!!! Si credono di essere allo stesso livello dei carabinieri o della polizia invece non sono altro che ..... Girano altezzosi nei bar scroccando caffè e aperitivi, vengono da noi scroccando un paio di occhiali all'ingrosso, ma chi caxo sono??? Mi spiace se mi sono irritato troppo, ma certe cose proprio non le digerisco non sono neanche buoni di dirigere il traffico, creano degli ingorghi colossali ... Esiste un sito dove si possono fare delle petizioni contro i vigili?
Re: I peggiori ladri del mondo dopo i commercianti disonesti ti dò pienamente ragione il problema è che fare come fare per cambiare le cose :frown: manifestare i velox stanno molto sul cazzo anche a me
Re: I peggiori ladri del mondo dopo i commercianti disonesti Ci vogliono idee Qualcuno forse ne avrà di + brillanti.
ok, allora senti cosa mi è capitato l'anno scorso: padova, stazione dei treni, parcheggio a 1.55 euro/ora (ladri), minimo 40 centesimi. smonto dall'auto, guardo in tasca, non ho spiccioli, al minimo 5euro. ok, dico, vado in edicola nella stazione e li cambio. nel parcheggio non ci sono vigili. entro in stazione, cambio i 5 euro, esco. saran stati 5-6minuti in tutto. esco. trovo una bella multa sul parabrezza, 35euro.. mi guardo in giro, che se vedo il vigile vado a farmi sentire, ma.. nessuno in giro..nessuno. ho già capito, quei bastardi stipendiati fannulloni si nascondono chissà dove, aspettano che ti allontani dall'auto e ti fanno la multa, per poi tornare a nascondersi, perchè sanno di essere bastardi e non vogliono sentirsi parole.. questo mentre arrivano tutto il giorno rumeni e moldavi che con le loro baracche si fermano nel suddetto parcheggio per giorni interi, senza che alcun vigile dica niente.. eh si, stipendiati oltretutto senza palle, proprio così..
Proprio stamattina ho telefonato al comando, per contestare i 10 giorni, maledetti, una volta potevi pagare entro 60 giorni e senza una lira in + ora passati i 10 giorni dalla notifica si pagano 7.50€ in + sono sempre + maledetti ... quanto pare non hanno compilato neppure loro il verbale, ma gente delegata da loro, chissà forse tramvieri frustrati o cose simili Il motto: vigili urbani al rogo anche chi fa le leggi
oppure quei bastardi di ausiliari al traffico che gudagnano in proporzione al numero di multe che fanno.. ma verrà anche illoro turno prima o poi..eh si..
hanno messo un ausiliare anche qui... peccato che appena uscito di prigione per riciclaggio di auto rubate adesso si segna le targhe e poi agisce è uno schifo
Gli ausiliari sono i peggiori...ogni volta che ne incrocio uno per la strada (quando sono a piedi ovviamente, non vorrei poi ritrovarmi qualche strana multa) lo fulmino con lo sguardo...sono la feccia della società...maledetti
i vigili hanno veramente rotto il cazzo qua a Bellaria si appostano sempre con il laser il giorno che lo stronzo di turno mi si para davanti per fermarmi giuro che lo stiro cosi gli passa la voglia a vita di fare lo stronzo alle spalle degli altri ammazzarne uno per educare gli altri (ammazzare forse no ma spezzare le gambine sicuramente si) viva la violenza contro i vigili
beh, se vivono poco devono ringraziare le maledizioni di automobilisti.. in fondo, ok, ognuno fa il suo lavoro.. però di certo quello non è il modo per farlo a dovere. è come se un conc si mettesse a vendere solo auto nuove difettate, sapendolo a priori che lo sono e cercando di inculare tutti i clienti.. (non che certi non lo facciano già..per carità..)
E' veramente una MERDA di categoria, da quando poi gli hanno scritto sulle macchine polizia municipale chi li sopporta più sono tutti dei Serpico quando c'è da multare la bicicletta e magicamente introvabili quando servono a qualcosa INFAMI COME NESSUNO MAI :exclaim:
anche quì a firenze è diventato un macello....hanno messo pure le porte telematiche nel centro e alle entrate...così i bastardi non faticano neanche a scrivere....