Si ma...non son di mio gusto, su di me. Io son fatto così... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voglio solo tattoo B/N....così come vesto solo di nero (massimo blu scuro), così come non sto MAI senza pizzetto/barba/basette....fissazioni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non riesco proprio a capire le persone che riescono a scendere a compromessi (con quello risparmio, quello non mi fa aspettare troppo, etc.) per farsi qualcosa che rimarrà per tutta la vita sulla pelle. Io ho aspettato 10 anni tra lo scegliere il tatuatore ed il tatuaggio da fare, ho fatto per almeno 7 volte 300 km e ad ogni seduta spendevo quasi 300 euro, ma ho un tatuaggio fatto come dio comanda, di cui non mi pento, e che riceve complimenti da tutti, anche da quelli a cui non può piacere lo stile o il soggetto. Mai scendere a compromessi quando si tratta della propria pelle, anche se pensi che sono tatuaggi da nulla...
E allora di cosa si complimentano? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte...la stai mettendo giù un po' dura. Tra una roba così e uno che va dal primo che capita non so quale è meglio/peggio :wink:
PS_ son l'unico che non farebbe mai un tatuaggio con lo scopo di ricevere complimenti? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A dirla tutta...li voglio in posti che non si vedano neanche in t-shirt...e non credo andrò in giro a mostrarli
Fatti un serpente lungo tutto il braccio, che passa sulla spalla e che ti finisce in pieno petto........poi mi sai dire come lo nascondi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure un'altro che ti prende centroschiena e la base del collo.....ed anche quello...sbuca da felpe e maglioni.....dovresti girare SEMPRE maniche lunghe e sciarpa.......anche in Giugno, Luglio e Agosto.
ti rispondo conq uello che ho GIA' scritto... "A dirla tutta...li voglio in posti che non si vedano neanche in t-shirt...e non credo andrò in giro a mostrarli " Ho in mente petto e schiena :wink:
Se quella e' DAVVERO la tua volonta'....il tuo desiderio....e' da rispettare e basta in quanto tale. MA....se e' un ripiego.....del tipo "a me piacerebbe farmi un tatuaggio LI'....pero', siccome sarebbe visibile.....me lo faccio sulla chiappa cosi' manco io lo vedro' mai...".....non lo concepisco. A quel punto, non farlo proprio il tatuaggio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo devi fare perche' lo vuoi tu e dove pare a te dato che sara' impresso sulla TUA pelle per sempre....e non quella degli altri. Quindi.....bisogna FOTTERSENE degli altri quando si parla di tatuaggi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto...quoto al 100%...ma nella mia visione il concetto è "il tatuaggio è una cosa mia, non un disegnino da mettere in mostra. voglio che sia solo mio, dove lo vedo solo io (e chi voglio io)...non è per il resto del mondo" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poi magari, qua, lo posterei...tanto è un forum (pubblico si, ma non "reale") /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non è una cosa che vogli oostentare/mostrare in giro....privato!
Tanto....prima o poi ci finirai in spiaggia al mare eh. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O in piscina.......o...in vasca idromassaggio in dolce compagnia (:sbav:)....
Ne dubito...è dal 2004 che non ci vado (e anche allìepoca fui costretto) e son fermamente convinto di non tornarci. Se sono in dolce compagnia...beh...vuol dire che lei è tra colore che posson far parte del mio "intimo" :wink: Ho già calcolato tutto
Stamattina sono andato a fare il mio primo tatuaggio Non è esattamente come volevo l'artista mi ha detto di aver fiducia che ci vuole un pò affinchè guarisca e che si vedano le sfumature come le ha fatte veramente.... Speriamo sia così.... la foto la metto appena tolgo le macchie sanguinolente e appena sgonfia un pò.... Cmq polpaccio dx /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco ora mia madre mi disereda completamente, come quella volta che mi presentai con l'orecchino.... non voleva farmi entrare in casa!!!!!
infinity...è verissimo. Ci vuole un po' perchè risaltino le sfumature...non ti ha fregato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti son proprio le sfumature fatte col bianco a saltar fuori dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena ho un attimo devo passare dal tatuatore per discutere del nuovo soggetto.....ma attendo la nascita della mia bimba prima di andare... meglio un pò di scaramanzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />