si.. fa' male.... te lo dice uno che ha accompagnato gia' due amici a tatuarsi la'... uno e' svenuto.. la ragazza piangeva...
Sì che gli fai coraggio così!!!! Perdonami ma mi sto pisciando sotto dal ridere!!!! Alla faccia della nuda e cruda verità!!!!! E tu caro Nicolò come sei messo con i tuoi tattoo????? Ciao da Roberto@@
meglio sapere a cosa si va' incontro.. ..io sono sempre al solito.. lo stemma e' gia' pronto da un pezzo, mentra la targhetta deve ancora essere modificata...
la nivea e' LA CREMA in eccellenza per i tatuaggi...specie la "soft" (insieme all' aloe vera e all'olio di jojoba).. la "vasa" unge e basta,si usa solo per il primo giorno, o a seconda della grandezza... tanto per dare il tempo al sangue di coagularsi... da che il sangue non esce piu' la pelle inizia a cicartizzarsi e vengono le crosticine,che venendo via portano via anche del colore (per questo ti dicono di non grattartele)... quindi se usi una crema che le ammorbidisce e le distende il risultato sara' migliore (il colore rimane anche negli strati piu' superficiali.)... ecco il perche' delle creme emollienti... e' piu' facile che tu abbia avuto uno sfogo cutaneo dovuto alla depilazione pre-tatoo...(e li ti spieghi anche il prurito..)
1. 1991 aquila tedesca stilizzata bicipite dx 2. 1992 tribale bicipite dx 3. 1994 doppio cerchio celtico intrecciato bicipite dx 4. 1998 zodiacale avambraccio sx 5. 1998 "ciambella" celtica bicipite sx ....in arrivo scritta gotica ....o sotto la panza (ma dovrei scrivere un poema,dato le dimensioni che sta assumendo da quando ho aperto il ristorante!!! ) o sulla schiena
Lo sò caro Nicolò...il problema che io invece di usare la Nivea Soft ho usato quella più grassa ovvero la classica Nivea nel barattolino blu..... e proprio il tatuatore mi ha confermato che è stata questa crema così grassa a causarmi questo sfogo. Mi sono venuti dei bugnetti bianchi....e il bianco all'interno era tutto il grasso della crema che la mia pelle espelleva.....e come iniziava a cicatrizzare mi provocava prurito. La seconda volta però non mi ha più fregato...ho preso anchio la Nivea Soft :wink: Per il prossimo tattoo parto premunito!!!! Ciao ciao da Roberto@@ Per tutti...finora solo io che Omar (Resu) hanno messo sù le foto..... fatevi avanti!!!! :wink: :wink: :wink:
Aggiungo... effettivamente la prima volta, il giorno prioma di fare il tattoo mi ero depilato la schiena.....la pelle era sicuramente irritata di suo. Ciao da Roberto@@
FATTI TUTTI E DUE!!!!!!!!!!!!! sinceramente pensavo di soffrire di piu' e stata una passeggiata di salute!!!!!!!
riesumo questo post, ho visto che enricob ne aveva poostato un altro con la stessa richiesta....che tattuuuuuaggi avete? dove? foto!?
Grazie Resu :wink: piccolo OT oh ma noi non ci siamo ancora visti per l'aperitivo?! Solo che se te lo offro io mi fai spendere un capitale! ehehhehe