Ci siamo ci siamo ci siaaaamoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera o domani disegno completo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sto più nella pelle, nel vero senso dell parola
ottimo!! io ieri ho fatto la seconda seduta del mio....ne manca 1 da 5 ore ma se non ce la faccio ne faccio altro 2
È la prima delle quattro sedute, finito sarà come lo vedi, ma colorato, il costo viene circa 300 a seduta, e la prima sessione è durata circa due ore, senza soste...
il mio tatuatore ha deciso di mollarmi di punto in bianco mi chiama e mi dice che deve partire fuori per lavoro, ora sono con un braccio mezzo tatuato
@Melo: complimenti! @Marco: che sfiga! @a me: ancora non so bene dove devo farmelo (venerdì)....il mio desiderio (da anni) è l'avambraccio sinistro, ma ci sono molti elementi che mi fanno desistere...però....................
Grazie :wink: Pensi che sia troppo a vista? Ti fai una scritta? Se è una scritta, prendi in considerazione lo stile chicano!
Secondo me è il miglior tatuaggio, se vuoi scrivere qualcosa, per ben due motivi: 1) Lo trovo stupendo 2) Se utilizzi un font da pc, rischi di avere lo stesso stile riprodotto sul volantino delle offerte di jimmy er porchettaro...
Grazie caro...domani vedo di trovare però qualcosa da esempio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Melo......sticautzen...!....quello si che è un tatoo......!....peccato solo sia a colori....:wink: @Bigg...l'avambraccio è "a vista" soprattutto in "tenuta estiva", se però, (visto che dalle tue parti non c'è l'afa del nord) puoi indossare la divisa primaverile, non credo desti grossi problemi ... ...un problema tutto "made in Italy"...il tatoo a vista è..."da galeotto".......e rido di brutto quando ogni tanto vedi agenti ammmerigani con tatoo a vista.....
Questa mi mancava. Stavo chiacchierando con un mio amico appassionato di tatuaggi e piercing e mi ha detto che un testo del vecchio testamento li proibisce espressamente. E che al primo tatuaggio, molti anni fa, gli era stata chiesto se religioso. Io, che non mi fido, sono andato a controllare. Levitico, capitolo 19, verso 28. Non fatevi incisioni sul corpo in segno di lutto; non fate segni di tatuaggio sulla vostra pelle. Io sono il Signore.