oddio forse rischi di appesantire troppo il tatuaggio e elimini il tema principale, io magari lo farei da un altra parte....il drago con la carpa...mmm non ce li vedo bene insieme, anche per un discorso di proporzioni...
Per me ci sta bene a patto che la carpa Koi la posizioni in alto verso la spalla e pettorale ed il drago a scendere sul braccio. Il mio infatti ho lasciato la parte superiore "aperta" apposta per realizzare prossimamente la carpa che si posizionerà sul pettorale :wink:
...secondo voi.... SKIN ART TATTOO LECCE TATTOO E PIERCING LECCE http://www.fabiotattoolecce.com/chisiamo.html
A me piacciono le scritte...come carattere direi tipo quello che ho in firma....se non proprio la firma stessa
Ma...i primi 2 sono stati abbastanza scellerati (come scelta del tatuatore...) per questo voglio solo il meglio!
Credo che quello che ti abbia indicato io qualche giorno fa sia ottimo per questo genere di cose, soprattutto se vuoi farci qualche ornamento a livello old school :wink:
eh ma è in ferie fino ad aprile...nel frattempo ho anche un collega che ho salvato dal primo link che ho messo qualche giorno fa (e se non gli do un'alternativa veloce mi trucida)! Comunque questo "Orlando" pare sia davvero bravo! Tra gli altri ha tatuato pure Asia Argento
questo è il mio unico tatuaggio ieri sera una ragazza di 29 anni mi fà: "il tatuaggio sul collo mi fa un sesso assurdo"