I soggetti disegnati li trovo orrendi... Il tratto è pessimo e le sfumature sono scandalose... Sul primo è un parere personale, ma gli altri due punti credo siano abbastanza oggettivi...
È fatta, il 6 aprile avrò la prima delle 4 sedute, fra due settimane dovrei vedere il primo bozzetto...
...a pomeriggio ho un appuntamento con 2 amici per vedere quello studio...non so più a chi rivolgermi...e il desiderio di farmi il terzo è alto
Che genere di tattoo vuoi fare? Dando un'occhiata, ho visto che a Lecce c'è "Mamma Perdono" (il nome è tutto un programma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), sull'old school sembra ok...
bellissimo questo tatuaggio! fatto veramente bene io a breve realizzero' il mio terzo tatuaggio che in realtà andrà a coprire il mio primo...(uno scorpione fatto circa 10 anni fa) faro' una geisha giapponese sulla spalla e braccio sx con fiori giapponesi all'interno del braccio dx ho invece un tatuaggio creato da me, una rosa che si attorciglia intorno a un pugnale e lo spezza....incorniciato da una scritta latina....
ma perchè mi sta gia salendo la scimmia del quarto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora ragazzi vi chiedo un consiglio questo e il tema che devo usare io.... la carpa koi perché il suo significato rispecchia un po la mia vita fino ad oggi secondo voi agiungendo un drago cinese sino al polso esce un lavoro più completo?