si ma non so...cioè un'impronta digitale è proprio piccola non so se mi conviene farla in un posto grande...forse a lato del collo??? te che dici??? anche perchè la sua impronta è proprio piccola... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no non fa pena........... il tatuaggio deve piacere a te non agli altri :wink: troppo impegnativo nel collo una bella tartaruga? la tartaruga è simbolo di longevità e fertilità... una coppia di esse inoltre è di buon auspicio è un tatuaggio simpatico e piacevole e ti puoi sbizzarire quanto vuoi guarda questa
grazie marco ma...non mi piace tanto la tartaruga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottima idea, molto originale! Purtroppo ho paura che farai fatica a trovare un tatuatore che te la fa in scala 1:1.... Secondo me finisce che viene una cosa almeno del diametro di 5-6 cm...forse anche di più...le linee sono troppo fini e se fatta piccola viene un mega-neo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non esistono macchinette che fanno un tratto così sottile...
davvero??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no che peccato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proverò a sentire comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, lo sapevo... A causa di robbè ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) oggi ho chiamato il grande nello Kaos (cercatelo su Google e sitemi cosa ve ne pare dei suoi lavori) ed ho preso appuntamento... Sabato ne parliamo, vediamo come re impostare l'hannya e per marzo dovrei averlo pronto, in 4 sedute di calvario... A Robbè, mortacci tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sticaxxi Melo...!....ho visto i suoi work....sta min.kia...bello forte..!!!! (mi pare "portato" per il jap....inutile dirsi che il b/n ha sempre il suo "perchè"...) imprimi Melo....imprimi....!!!!
Le imprecazioni sono buon segno E' troppo bravo questo tizio, soprattutto per l'oriental... adesso mi ha detto che ha evoluto un po' il suo stile, dall'ultima volta che ci siamo visti (2 anni e mezzo fa)...
Per come hai scritto io ti consiglierei di lasciar perdere. Non ti offendere, ma non sembri convinto di farlo.... e il pensare di farlo sul collo mi sembra proprio una cosa di moda. Immaginati tra 30 anni e di cosa penseresti vedendo una persona al tuo posto. Sul collo per me è difficile portarlo nel tempo.... condizioneresti le persone (imho :wink:) Rifletti bene e decidi solo quando sarai sicuro di quello che vuoi. PS: non lo dico assolutamente per ferire le tue idee, io rispetto tutti, però ci sono troppe persone che si fanno tatuare solo perchè si pensa di essere guardati. Vorrà dire che oltre al danno anche la beffa..... mi offrirai da bere dai Sabato mi aspetto i primi commenti :wink:
Ed io che volevo chiederti di risarcirmi per i mille euro di tatuaggio Hai visto come lavora? Che te ne pare?
Sì Sì hai ragione...infatti quello che ho scritto è solo per avere dei consigli niente di più...l'idea di fare un tatuaggio è ancora lunga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci devo pensare molto bene...anche perchè dopo non avrò possibilità di toglierlo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'idea è di fare l'intera spalla più l'intero bicipite, fino a sopra il gomito... Mi ha preventivato 3 o 4 sedute, a 250 euro l'una, quindi il prezzo è lì...
Io non ti voglio scoraggiare....però mi sei sembrato insicuro e mi sono sentito di darti un consiglio :wink: Diciamo che non è a buon mercarto, ma visto come lavora e se sta bene....io li spenderei più che volentieri :wink:
Opsss, perdona il ritardo. Si chiama Andrea ed è il titolare di White Dragon a Riccione. http://www.whitedragon.it/