Vorrei far due scritte sugli avambracci... troppo strano per vivere troppo raro per morire mi piace troppo...
nn era too fast to live, too young to die? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (troppo veloce x vivere, troppo giovane x morire)
magari sì, questa è la versione "original"....ma IMHo, meglio se Melo la modifica, così sarà più difficile trovare un "clone"....
anche questo ha un senso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ebbasta co ste farsi copiaincollate, bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voi che siete più esperti di me, avete qualche news sulla rimozione permanente dei tattoo? Nuove tecniche? Costi? Sempre interessato.
la si attribuisce un p oa tutti...di solito è scritta sulle spille di sid vicious /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in teoria è un motto del primo punk...a sfondo molto nichilista...
non che la tua sia molto diversa...son farsi aftte e vengon quasi tutte dalla stessa radice... per questo non amo le frasi fatte :wink:
Sono passati 7 giorni.....è quasi guarito del tutto. La Bepanthenol è davvero spettacolare da così a così Peccato che con il flash la foto non renda bene
I fiori ci sono Il disegno è ancora aperto...e l'idea sarebbe quella di mettere proprio una carpa Koi :wink:
Bellissimo il tatuaggio orientale... è sempre stato il mio sogno che non ho mai realizzato... A me piace tantissimo l'hannya...