è vero sono un maschiaccio..tra sport maschili..e l'amore di moto e auto..eeevvabbè.. ma te mi vuoi bene lo stesso vero..??
volevo scrivere anche del mio tatoo ma dopo questo non oso comunque gia che mi trovo ho due lettere cinesi dietro l'orecchio sinistro(Francesco-Valeria),vorrei farne un'altro ma sono indeciso
ma quello è il sotto..per far vedere com'è fatto.. completo di brillantino..il risultato è molto carino
Joy, con tutto il rispetto e la libertà possibile..ma mi spieghi che senso ha? ti prego, prendi questa mia domanda come la domanda di un quasi 37enne...che si avvicina alla senescenza... :-)
nessun piercing ha un senso..a differenza dei tatuaggi.. come l'altro piercing che ho in bocca e non si vede..l'ho fatto perchè piace a me..quando mi stancherò me lo toglierò:wink:
matita copiativa (ma vanno bene anche alcune normalissime mine!) ...ricalchi il disegno che vuoi....radi la parte dove devi applicare...passa del deodorante...appoggia e premi (non troppo se no deformi la carta e di conseguenza il disegno)...se lo stampo è ok, coprilo con un velo di vasellina (evita che si cancelli durante la lavorazione!) ed inizia l'opera...:wink: ...certo ,in uno studio professionale, l'iter è diverso...
no aspetta joy...devo capire! come viene infilato?e se lo volessi togliere cosa fa,tipo effetto amo da pesca!?non ti crea problemi quando si sporca al mare con la sabbia per esempio? sei matta c'è da dire che le donne hanno proprio coraggio per queste cose...e non parlo solo di questo ma anche della chirurgia estetica!
Dalla spalla sinistra fino all'avanbraccio.... poi strada facendo vedrò se estenderlo fino al pettorale. Tanto sarà da fare in più volte e giovedì faremo giusto il soggetto (colorato ovviamente) per poi fare tutto il contorno le volte seguenti