cmq ho preso appuntamento pure io,a marzo mi danno il disegno definitivo e per giugno lo iniziamo...quindi niente mare quest'anno...
io, dopo la separazione con la mia ex......mi sa che mi faccio il tatuaggio che avevo deciso prima dell'estate però la posizione è troppo da rapper trucido
Come mai in inglese? (mi suona male, peraltro ) PS: Ok, trovato perche' mi suonava male. http://www.bible.ca/ef/expository-philippians-4-13%282%29.htm Interessante anche l'interpretazione della frase del link qui sopra.
perchè richiama "what god has joined together, no human being must separate" che ho sugli avambracci:wink::wink:
Piace anche a me la fenice colorata così grande sulla schiena di una bella donna...fa molto "Gheisha della Yakuza"!
rimpicciolita di almeno 1/4 dietro la spalla destra o sx.....io non amo i tatoo colorati xo' il mondo e bello xche' vario......almeno cosi dicono
secondo me i tatuaggi enormi specie se colorati, rovinano una donna...le fanno perdere raffinatezza IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A mio parere se cerchi conferma per il prossimo tatuaggio NON lo fare... già dimostra che manca la convinzione. Farlo tanto per fare ti porterebbe a stufarti presto. Ovviamente IO la penso così :wink:
nn cerco conferme x un nuovo tatuaggio...mi piacciono da impazzire e farò di certo il 5° è il colore che mi blocca....pota....è impegnativo.... ma tribale la fenice nn mi dice nulla....o cmq sia in nero perde ogni "importanza".... il mio compagno mi "banna" se esagero.... pota..sarà meglio nn aver manie di grandezza allora....