allora.....per coprire il mio tatuaggio dovrei fare qualcosa di decisamente troppo grande per i miei gusti e per il mio lavoro.... toglierlo.....mmmh, ho idea che costi troppo. lo tengo. sarà un memento......
beh, io sono proprio antico..: non porto i jeans a vita bassa niente orecchini (roba da donna) capelli lunghi, come sopra. ti dirò di più, e qui ti impressioni : preferisco i sigari alla maria, bevo gin liscio al posto delle caipiroske col beiliss e odio la musica DENS anche io ti voglio bene uguale, ma se sei tu in foto, non disperare che puoi migliorare :wink:
i maori nun me piacciono.....casomai andrei di jap.... però devo coprire parecchio e sarebbe troppo zarro....
ricordavo che gli hobbit non conoscevano l'elfico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ri-posto i miei.....la fattura è piuttosto grezza....ma non li ho fatti in uno studio... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1862717&postcount=326
no, fatti con il tubo di una penna bic, un motorino di un walkman, un ago per cucire "saldato" ad uno spiedino in ferro.....very "artigianal"...
2 settimane fà volevo farmi fare il mio Jap in Thailandia con il bamboo (antico metodo ) ma ci voleva troppo tempo e avrei dovuto passare gli ultimi 4 giorni chiuso in studio perdendomi Phi Phi Island
Si era quasi convinta anche la moglie a tatuarsi.... ma il treno ormai è passato. Io proverò a farmelo fare ugualmente durante l'inverno :wink: