è durato decisamente poco..un mese...oggi giocando con Darka..si è strappato lasciando dentro solo metà..dunque me l'ha dovuto togliere ma settimana prossima posso andarlo a rifare..e cambio il colore del brillantino
non piace a molti..tranquillo..più che piacere..fà impressione perchè non si vede in giro..però vabbè..:wink:
Ma ti ha staccato il polso strappandosi e c'è ancora? Comunque visto che hai sofferto tanto per farlo io non lo rifarei...
hops.....solo ora ho visto il tread! io ho un solo tatuaggio, ma penso di farne a breve un altro, anche se ancora sono incerta sul disegno...vi posto un paio di fotine... ..qui l'avevo appena fatto... (marzo 2009) ed eccolo ora.... mi pento solo di non averlo fatto un pò più spostato verso l'anca, ma per il resto sono soddisfattissima, anche perchè l'ho disegnato io e c'ho pensato quasi due anni prima di farlo!!!! ps; joy, lo sai ke ti appoggio! ;p
bè...senza essere blasfemo...l'affare che ti sei fatto trapanare tu lo aveva già qualcuno 2010 anni fa...
no no, io sono vetusto proprio, orecchini roba da donne e piercing roba da ''pankabbestia'' so che l'estremismo è sbagliato però per me meglio ''liscio''