complimenti anche all'arista....io ricordo come fosse ieri il DOLORE al polpaccio mentre mi tatuava.....un'amico con una macchin etta artigianale...minkia come mi sono sentito uomo a 18 anni.......però più lo guardo.....e più mi piace....sà di vecchio di maltrattato di vissuto...insomma ho davvero impresso un sacco di momenti ed un in particolare in questo tatoo...è per me com e una "fotografia del tempo e del momento"...ora ,guardandolo, mi rendo anche conto che il tempo per fortuna passa e tante cose le cancella...anche il tatuaggio sbiadisce...ma basta solo un occhiata che ti si rievochi il "momento vissuto"....... ....poi c'è chi li fà perchè oggi son tanto di moda.... ...ma non disdegno però il tatto japan... ...e complimenti per il tatoo GabryModena.....soprattutto per lo stile ed il b/n :wink:
Grazie per i complimenti ...Il disegno lo portai io alla tatuatrice...e' una cosa che mi e' stata concessa e di un significato molto particolare che per fortuna realmente in pochi sanno....ed e' meglio cosi'. Fa parte del mio passato e per me significa molto piu' di quanto possa sembrare. Per il b/n, i tatuaggi a colori non mi sono mai piaciuti....mi sanno troppo di fumetto ....se un tatuaggio e' fatto bene, bello dettagliato e sfumato bene, mi piace molto di piu' in b/n.
allora.... dal momento che il tatuaggio sugli avambracci era nato con il pensiero ad un futuro matrimonio... e visto che è tutto sfumato... che fare? me lo tengo e ripenso ogni volta che lo guardo? lo copro? lo cancello? mumble mumble
...sentimentalmente........tetsuo..........via subito con un bel cover......ma subito eh....la vita continua.....sempre più nuova sempre più bella....! ..tatuati ..."la rinascita"....la "rivincita"....così in altre eventuali occasioni avverse potrà sempre rievocarti il "vinco IO".... poi attendiamo le foto.!:wink:
...magari sulle mani.....o sui piedi....così ogni volta che prendo a calci in *ulo qualcuno gli rimane impresso il mio pensiero pacifista.
sulle mani "pregiudicano" (a meno che tu non voglio i famosi "5 punti" oppure "solo tra quattro mura"....)....al di là di ciò,il problema delle mani sarrebbe che devi tatuare il palmo...ed hai idea delle risate misto dolore che sentiresti...????? ...però se mai dovessi incontrare uno che ha tatuato sulla guancia...."meglio fare invidia che pietà"....mi verrà da chiedere......: "scusa, conosci Bigg....??????"....
ecco il mio: partendo dall'alto...sono le iniziali di mio padre,di mia madre,di mio fratello e della mia ragazza...che ha il mio stesso nome...perciò se in futuro le cose dovessero andar male,nessun problema con il tattoo