Oddio....il tatuaggio di Steve non ha senso (se non quello da megalomane ) ....il mio ce l'ha un senso....eccome
io al secondo, ma se faccio il secondo devo fare il terzo poi??? al massimo modifico il pirmo se è così
anch'io penso al secondo...vorrei fare qualcosa che rappresenta le auto visto che sono la mia unica passione
anch'io ho l'altra tua stessa passione, non l'ho scritta perchè era sottointesa visto che IO concludo
nuuu..ahahah bè...ma io l'ho modificato il primo..sono partita con una lettera giapponese con 3 fiori,ovviamente giapponesi,rosa,e poi ho aggiunto altre 3 lettere (che dovrebbero essere parole)...vale come 2 allora?? e pensare che mio padre sà solo di quellodietro al collo.. se faccio il terzo..mi lincia quando li scopre tutti
io volevo farmi questo ma Ross mi ha detto ke se me lo faccio mi prepara le valige,e io le ho detto xke?e se voleva andare in ferie...e lei mi ha risposto ke mi butta fuori casa...
...no non scherzo! anche io ci ho pensato: il problema che ho i piedi sensibilissimi! per dire, faccio una fatica boia a camminare sui sassi a piedi nudi, mi sembra di stare sui carboni ardenti! figurati farsi disegnare lì