cmq.... visto che siamo in tema di tattoo...... questa è la ragazza più incazzata che "conosco"... è pure carina.. canta...... vi metto un suo pezzo... http://it.youtube.com/watch?v=K3D2_XyB-JI
allora...aggiornamento sul tattoo... mi sa che, su i due avambracci, scriverò questa frase what God has joined together no human being must separate è una frase della Bibbia, Matteo 19:8....ed è una "dichiarazione d'intenti" per la mia relazione con Anto. Ciò che Dio ha unito, l'uomo non separi.
Come la frase che avevo in firma, e che tra l'altro, e parte della formula che il prete, nel momento della consacrazione del matrimonio, recita davanti agli sposi ed all'assemblea presente. "L'uomo non separi ciò che Dio ha unito (o unisce)." :wink: ps: Renzo, posso farti una domanda? perchè una frase del genere, pur tu conscio (lo do per scontato) che la vostra relazione non è "approvata" da Dio stesso, e di fatto, non è una unione Santa?
beh...perchè ritengo che Dio guardi oltre le nostre piccolezze (e mi riferisco a tutte le lotte e le idiozie da uomini che fanno litigare le varie confessioni cristiane...)..e perchè sono tre anni che mi sto impegnando con tutte le mie forze e al 100% perchè questo rapporto sia al massimo!:wink:
Alex, secondo me Dio ci ama a tal punto che non guarda il nostro percorso, ma il nostro cuore. Poi, e apro e richiudo una piccolissima polemica, nella Bibbia non sta scritto da nessuna parte la distinzione tra unioni sante e non...:wink: ultima cosa...se Gesù ha perdonato l'adultera, ha guarito la figlia del centurione, ha perdonato Zaccheo...e Dio "ha tanto amato il mondo che ha dato il suo figliolo unigenito Gesù affinhcè chiunque creda in lui non perisca ma abbia vita eterna" (Giov. 3:16)...vuoi che non possa perdonare noi umani che cadiamo ad ogni passo?
Allora, signori, in non sono owner della "verità assoluta". Che Dio ci ama, e tanto, questo è fuori dubbio. Che Dio ci perdona, se mostriamo pentimento e buona volonta nel rimediare agli errori e mostrar lui "cuore nuovo", questo è fuori dubbio.ù Che ognuno di noi, della nostra vita, può fare ciò che vuole e credere in altrettanto, questo è fuori dubbio. Ma è anche fuori dubbio che, certe cose, sono DOGMI indiscutibili di una religione, e come tali, sono pietre salde su cui una religione si basa. Che Dio, un giorno, possa perdonare i nostri peccati, questo lo speriamo tutti (chi crede e spera), ma che lasci a noi la libera interpretazione dei suoi insegnamenti e che gli possa andar bene tutto, perchè c'è amore (o similar sentimenti) questo non è detto. E non è vero che una unione, non sigillata da un matromonio cristiano, è Santa. E' Santa solo se sigilatta da un matromio, cristiano, tra UOMO e DONNA. E' una unione.Sarà un matromio (se civile), sarà una convivenza, sarà quel che volete, MA NON è SANTA (poichè non è benedetta da Dio). Io, cmq, Renzo, e te lo dico con il cuore veramente, ti auguro varamente tanta felicità. ps: IO DIREI DI RITORNARE SUL DISCORSO TATUAGGI.:wink:
il mio dio sono io... sono daccordo con mister Manson su questo..(infatti ho anche un tattoo che lui ha disegnato.. va bè.. non centra un caz..) non ci credo mi sembra un termine inesatto.. sicuramente a suo tempo ci sarà stato... ma diciamo che la cosa non mi "tocca"... invece non credo nella chiesa... neanche un pò.. per vari motivi che non sto a elencare.. cmq non difficili da capire... cmq rispetto le decisioni di tutti e non dico mai niente a nessuno... purchè il mio "equilibrio" non venga "turbato" da spacca 00.... io credo nel mio stile di vita(straight edge)... punto... religioni ecc no.. anche se cmq ho battesimo comunione e cresima.....