allora.. quanti hanni ha il tattoo?? lo ha fatto un cazzzzzone o uno bravo?? se non è troppo vecchio e lo ha fatto uno bravo.... ti attacchi.. il verde il rosso difficilmente se ne vanno.... se invece è stato fatto con tecniche/colori vecchi... hai più possibilità.. cmq io non lo farei.. è un operazione chirurgica sopra ad una cicatrice colorata... meglio lasciarle la cicatrice.. se vuoi altre info io sono quà... ciao ciao
la mia dermatologa mi disse le stesse cose che ha detto xronnyx...si rischia di fare una schifezza...non tutti i colori reagiscono alla stessa maniera...
questo invece è già più interessante però metto solo il link perchè è un pò OSE' :wink: http://www.marok.org/Arte/Mix/homer_simpson.jpg HUPS! si può vero?!??!
Allora, vediamo da dove iniziare: Avambraccio esterno destro, la croce della dea della vittoria , le doppie rune . Avambraccio interno destro 4 lettere in alfabeto gotico che formano la scritta duce. Avambraccio sinistro esterno, acquila con fascio. Avambraccio sinistro interno, rosa dei venti stilizzata! Ora viene il bello!.... spalla destra , volto di mussolini. Spalla sinistra la X della decima mas. Gamba destra , molto vicino all'inguine, per capirci coperta dai box, svastica di 30cm x 30cm (veramente notevole)! Polpaccio destro, pugnale che infilza un serpente a piu teste! Per ovvi motivi non posso postare le foto! ...qualcuno troppo sensibile potrebbe sentirsi offeso!:wink:
Ocio, che magari un giorno finisci in qualche piazza pure tu, magari appeso a testa in giù. :wink: ps: e te lo dico anche io.anche io NON voto quello che NON voti tu. :wink:
Meglio a testa in giu cercando di difendere le proprie idee , che camminare in mezzo a compromessi e menzogne!:wink:
"Meglio 1 giorno da leoni che 100 da pecora" ....cavoli, spero che ti sia fermato con i tatuaggi....sono parecchi direi
meglio 50 da orsacchiotto m.troisi docet scusa, non ho potuto resistere.......ma è una delle più belle battute del grande massimo:wink: