Uhm... non so se hai messo la foto del tuo tatuaggio, ho provato a cercarla nelle pagine precedenti ma non l'ho trovato... cosa è? ho solo voluto fare delle precisazioni... cosi almeno la cosa è un pò più chiara Lo so che son una rompi palle
A Masa è meglio spegnere il fuoco prima che parta ehehehe Si cara Joy... però guarda che non mi faccio tatuare il tuo nome anche se ti voglio bene bene eh?? ahahaah
mi piacerebbe farmi un tatuaggio... ma non e' di facile realizzazione... una passione che mi ha preso negli ultimi anni .. che spero mi accompagni per molti anni e se cosi' non fosse restera' sempre un periodo bellissimo dlela mia vita...
io non capisco tutta questa "acidità"... per esperienza personale, ognuno si tatua quello che cavolo gli pare. IMHO (ma ormai dovrei scriverlo a caratteri cubitali, perchè si cade in continue contraddizioni...) ritengo il tattoo con il nome della/del partner un tatuaggio a "rischio". per due semplici motivi SEMPRE IMHO: 1 - se accadesse una "frattura" nella coppia, resta un nome che non ha un gran valore 2 - tecnicamente, coprire un tattoo non è così semplice. La mia compagna ha sul polso 'na specie de tralcio d'uva...fatto per coprire il tattoo con il nome dell'ex marito. 'sto tralcio è stata l'unica cosa "tecnicamente" possibile vista la posizione e le dimensioni del tattoo. A me hanno detto che sembravo un carcerato con i nomi dei figli sulle braccia...ma tiro avanti lo stesso. Inoltre, vorrei ricordare che il mio post iniziava con l'augurio di altri 85 anni e mezzo insieme.
A me guru del tatuaggio E' possibile rimuovere un tatuaggio? Se si, come? Costo? I risultati sono buoni o viene una schifezza? Chi sa, si faccia avanti...mi servon alcune info. Grazie cari.
dipende dai punti di vista questo..se mi tatuo il nome del mio compagno..non lo faccio solo perchè è il mio ragazzo..come ha spiegato Vera, ci sono ben altri motivi, se lo faccio è perchè per me rimarrà comunque una persona importante della mia vita..
http://www.pintomedicalspa.it/tatuaggi.htm per il costo ho letto che per un tatuaggio di 5 x 5 cm vogliono sui 200€ ma sai.... non so dirti con esattezza,bisognerebbe proprio far vedere il tatoo da rimuovere, anche perchè credo dipenda da quante sedute servono...
Ecco mi hai risparmiato una faticaccia "I tatuaggi fanno male anni dopo che l hai fatti ma per quello che ricordano":wink: Anche se rimane una persona importante, fa male, fidati:wink::wink::wink:
chiara.... però anche io la penso cosi.. e il mio tatuatore (che gli tocca anche ricoprirli) idem... tutto qui.. ogni ha la sua però...