1- le foto di bigg 2- ho prenotato per il 7 luglio il nuovo tatuaggio... arriverà la foto appena fatto
bello il disegno peos, ma -opinione mia-peccato i coloti, a me piacciono monocromatici, soprattutto su disegni "Piccoli". non per come son appena fatti, ma perchè il colore inevitabilmente col tempo sbiadisce un pò
piccoli...già questo per me è enorme l'idea era di farlo sfumato.....poi la tizia che ha fatto il tatuaggio mi ha praticamente obbligato a metterci anche un pò di bianco...era gnocca,non ho saputo dirle di no... cmq mi ha anche detto che son sempre in tempo a riempirlo,aspetto che si definisca un pò il tatuaggio e poi vedo un pò il da farsi :wink:
de nada ragazzo.....!!....è stato un piacere.....:wink: amo l'arte del tattoo...anche se vesto tutti i giorni in giacca e cravatta.... ma so che presto potrò dar vita al mio sogno.....:wink: e comunque....: complimenti Peossssssssssssssssss........
mah, con tutto il rispetto, il tribale forse è un pò troppo inflazionato... IMHO l'evergreen sono i soggetti japp astratti (onde...fiori...)
Non sai cos'è il maglio perforante? Un'arma di Goldrake, ossia quando lancia gli avambracci con la mano chiusa a pugno per formare un maglio, inoltre delle lamelle tutte intorno si aprono in modo da perforare il nemico. Significato:...io sono Duke Fleed (nick name), nome originale di Actarus, il pilota di Goldrake il cui nome originale è Ufo Robot Grendizer. E' un anime jappo degli anni 70, simbolo di tutta una generazione dagli anni 70 a oltre gli anni 80...è anche il mio mito!:wink: http://web.tiscali.it/grendizer/tecnologia/goldrake.html Toh qui vedi le varie armi e il maglio perforante!
certo che 700 mila km orari a piedi e mach 7 in volo e poi 35 nodi in acqua si cagava addosso tipo i bambini con la ciambella