io ho una M con un puntino a forma di stellina, che sta per l'iniziale dei nomi dei miei genitori.. e un altro..troppo complicato da spiegare..sia come posto che come significato
Per evitare di stufarci di un tatoo l'ideale sarebbe farlo in un posto dove non lo vediamo tutti i giorni......
no....è mio fratello gemello .....che ha i miei stessi tatoo..... si sono io ...........Giowinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn....dove sei........????
Appena si organizza la birretta in quel di S. Donato (e se non mi arrestano mentre mi aggiro nel park bmw) .....sarà un piacere (Giowin permettendo) stringerti la mano......anzi....riempirti di baci....così si incazza di brutto....hi hi hi ih....
la mano va benissimo!! io pensavo venissi mercoledì..non è che adesso mi sparo 400 km per bere una birretta eh.. è stata un'eccezzione!!
Peggio per te..... a S. Donato ci si diverte un sacco......c'è la creme del forum...... ....e vabbè.....bacerò Giowin.....sempre che finalmente abbia tolto i pezzi di gomma dal post dell'M........
Dici che il mio vada bene? Ne ho un altro sulla spalla/bicipite destro.... dovrebbero esserci le foto qualche pagina indietro. Ho già in mente il terzo....ma credo che lo farò il prossimo inverno dato che dovrò starmene qualche mese a riposo :wink:
ma no..io il mio tatuaggio lo vedo tutti i giorni e non mi stufa mai!!! (ammetto che però a volte mi dimentico di averlo )