Come da oggetto, apro un 3d sull'argomento. Quanti, dove, che tipo, che colore, significato....e magari anche fotografie. Parto io! Sulla schiena ( sul trapezio ). Anno 2002 Nero Cinese Il mio nome. Fotografia appena compro una nuova digitale. Avanti!!!!
uno sul pisello con scritto : precipitevolissimevolmente a parte gli scherzi non ne ho ma mi piacerebbe un drago nella spalla destra..
Sulla spalla destra un avvoltoio, su quella sinistra un cuore con le ali, sull'avanbraccio dx il segno zodiale con le mie iniziali ( se mi dovessi dimenticare del nome e del cognome...)e sull'avambraccio sx un tribale.
1.anno 95..unicorno colorato sul polso 2. anno 2003..il mio nome in cinese,nero,sulla caviglia 3.anno 2004..un tribale stilizzato, nero,sul fondoschiena le foto e' meglio di no aggiungo i piercing naso e ombelico
fotinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai su!!!!!!!!!
azz...... ci sta fregando!!!! no no ..... prima le tue io nn ho tatuaggi quindi mi escludo nel mettere la foto!!!!
Uno sul petto dx raffigurante 2 uccelli in volo tribalizzati (fatto nel 1995 quando vivevo a londra) Un'altro sul braccio sx dietro al tricipide raffigurante il nome di mia figlia in caratteri gotici verticali (fatto nel 06/2005) ...a settembre dovrei fare l'occhio egiziano sulla gamba dx...poi mi fermo per meditare
allora: un flash sulla spalla dx fatto in casa dopo una sbornia imperiale un indiana nella schiena in alto a dx un tribale nella caviglia interna dx il nome della mia ragazza in tibetano allesterno del polpaccio dx l'iniziale sempre della mai ragazza in cinese nel polpaccio sx el' ultimo ma non ultimo un mago sempre nel polpaccio sx che tiene in mano la lettera