Io possiedo un portatile : Acer Aspire 1400LC Intel P4 1,7 GHz LCD 15" XGA TFT 256MB SDRAM HDD 20GB Ultra ATA/100 DVD/CD-RW Stampante : HP PSC 950 (Stampante+Fax+Scanner+Copiatrice)
Tra poco vedrete pure il mio di tatuaggio...solo che sono sempre incasinato col lavoro e non riesco mai ad andare a farmelo fare.... Prima o poi arriverà...me l'ha regalato la mogliettina e non vedo l'ora di farmelo...ho già qualche ideuzza!!!!!Che non si allontana dal tuo...mi piacciono i Tribali!!!!!! Sciau bella!!!!
la mia nn vuole farlo! glielo farei fare piu o meno come quello di pasiòn..mi fa impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao robbè immagino che tu vai alla micronics. Io di case come il tuo ne ho 2 Poi ho il case dell'alieno .... Nei case BMW ho le cpu + vecchie, la + nuova è un p 4 3.060HT. In quello dell'alieno un a 64 3.500+ che presto diventera' un bel A64 x 2 4.200+ purtroppo per via della multa mi dovro' accontentare del 4.200 se no dovevo montare il 4.800 Comunque i miei pc li trovi tutti qui' ... c'è troppo da dire ... http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?t=42134
Onestamente vado alla San Marino informatica...praticamente ce l'ho ha 2 km da casa...e poi mi trovo bene. Ciao ciao da Roberto@@
Anche io vado li da loro, simpatica la Lucia anche se non è una modella, Mi trovo bene con Silvain e con Nicola, peccato per mario che era molto qualificato nel settore della digitale. Sono un po titubante con il capellone, ma altrettanto bravo e' quello che lavorava prima all'ex free shop, ora medi max all'atlante. Pero' ogni tanto vado anche alla micronics.
P4 2000 MHz 512K MB - QDI Platinix P8 - A Per P4 SKT 478 DDR Memoria -1024 Mb DDR 133 MHz PC2100 Hard Disk Primario - Maxtor 40 Gb 7200rpm UDMA 133 Hard Disk Secondario -Maxtor 40 Gb 7200rpm UDMA 133 Hard Disk Estraibile - Maxtor 120 Gb 7200rpm UDMA 133 Floppy -3"5 Scheda Video - ATI Sapphire Radeon 9000Pro All-In-Wonder 64 Mb Masterizzatore DVD - Pioneer DVD-R/RW 105 Tastiera & Mouse - Logitech Cordless Desktop Optical Sistema Operativo - Windows XP Professional Monitor LCD 15" Packard Bell Magari vi posto qualche foto del case tamarro