Beh magari non fanno pietà.... Ma stare dietro ai piloti anni '80 imho non se ne parla.... Quella del video poi non è l'ultima Quattro; l'ultima costruita nel 1986 era un 2,2 litri turbo ed erogava circa 720 CV, la Quattro S1. Aveva un passo cortissimo e il motore 5 cilindri in linea praticamente a sbalzo davanti al motore.... Definirla inguidabile era un complimento.... ...Vorrei vedere chi ha il pelo oggi di far volare una Quattro, una Delta S4 o una Peugeot 205 Turbo16 in mezzo a due ali di folla.....
bastava una piccola imperfezione e l'auto sbandava, poi con l'inciviltà e voglia di protagonismo di oggi sarebbe lo stesso pubblico a mettersi a rischio
Assolutamente no.....questo e' quello che pensa l'utente medio di Gran Turismo 4 per playstation. Se la macchina ti parte per la tangente mentre stai affrontando una curva a grande velocita' per qualsivoglia motivo (puo' anche essere una rottura, non solo un errore di valutazione del pilota) e non sai come comportarti in quella situazione, puoi anche avere tutta la testa che vuoi che non servirebbe assolutamente a nulla ....hai capito cosa voglio dire? :wink:
ho capito quello che hai voluto dire tu ma penso che non mi sono spiegato bene. io voglio intedere che se uno ha la testa mentre gira in pista al primo giro vado piano, dopo 10 giri inizio ad accellerare un po' di più e man mano crescendo. sono stato chiaro?
Il discorso e' molto piu' complesso di quello che pensi :wink: Non puoi scendere in pista e passeggiare.....perche' in pista ci sono anche altre vetture. Sei un pericolo se vai forte e non ci sai andare tanto quanto se vai piano e occupi le traiettorie in curva. Quando si fanno i track day, nei vari turni consentiti ci girano N macchine....non sei da solo....non puoi fare cio' che vuoi.......se vai piano....e' per il giro di recovery......e mentre fai raffreddare freni e turbine varie quando arrivi alle varianti cedi il passo sempre a chi sopraggiunge da te oppure stai lento fuori traiettoria.....e a girare cosi' non ti sfoghi di certo :wink:
Rovistando un po' nel tubo ho trovato questo qua.... Passaggi vari al Monte '86... I 700 CV delle Gruppo B domati sulle placche di verglas.... Spettacolare lo start della speciale in notturna, visibilità ZERO! E notare al tornante in discesa (dove sembrano andare piano) e allo storico passaggio allo scollinamento sul Tourini in notturna, ghiaccio puro!!! [YOUTUBE]GN_1nxcdMCY[/YOUTUBE]
se avete voglia, seguite questi filmati. sono della gara che forse più incarna l'eroismo/incoscienza/avventurosità di un uomo ed il suo mezzo meccanico. in questa edizione, un trio dei migliori piloti di moto in fuoristrada di tutti i tempi :wink: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=uOKAwnCwQg0[/YOUTUBE]
Ah passiamo alle vasche da bagno??? Una delle linee più belle secondo me l'aveva la 037, mi è sempre piaciuta perchè al contrario di molte altre non somigliava ad una scatola....
non sono mai rimasto a guradare 7 minuti di video in questo modo così preso. certo che con tutta quella terra che saliva uno poteva tranquillamente studiarsi l'aereodinamica in una maniera comodissima. ecco un piccolo ot [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=nkNmF14HaJs&feature=related[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=J8ZLrI_hpIY&NR=1[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=NZV6UDGYFmo&NR=1[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=h-ZiTIb9AJQ&feature=related[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=9DNwnQm4w8I&feature=related[/YOUTUBE]
rispetto ad un video, per quanto ben fatto, dal vivo questo effetto è da moltiplicare perlomeno x 100. ve lo assicuro :wink: