bellissimi sia i cerchi di angeloE46, sia quelli di ALEX 1282. Mi riferisco proprio a te Alex: i tuoi che vedo in foto sono da 18 o da 19?li ho trovati da 19 per la mia ha un prezzaccio e me ne sono innamorato.sono convinto che quel tipo di cerchio deve essere proprio grosso per stare bene, se mi dici che i tuoi sono da 18 allora da 19 devono essere enormi perchè gia i tuoi riempiono bene bene la macchina.ti sei trovato bene tu con questi cerchi?intendo come qualità e robustezza. certo che anche quelli di angeloE46...posso sapere il modello dei tuoi?
Sai angelo che non mi ricordo come si chiamano...mi ricordo solo che la ditta che li fà è italiana e che sono veramente fatti bene.....xboxerfabio i miei sono i beyern mesh,la qualità è ottima,sia a livello di robustezza che di finitura,i beyern li fanno solo xle bmw e secondo me stanno da dio!!! Come cerchio a canale rovesciato che di suo sembra piu' piccolo di uno 'normale' questi rendono molto bene visivamente. Da 19...SPETTACOLO!!!!
sono questi per caso i tuoi angeloE46? http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-t...rchi?hash=item3ca0044c58&_trksid=p3286.c0.m14 PER ALEX1282, scusa ma non ho capito, i cerchi della tua cabrio sono da 18 o da 19?
Come detto ieri ecco le foto dei cerchi della mia piccola : (225/35/18) - (245/40/18) MODELLO 216 LSE Spero che vi piacciano...e vi aggiungo anche che a breve monterò i dischi forati della zImmerman stupendi!!!