se riesci a risistemarti la posta mandale oltre a quell'indirizzo che ti ho dato anche su lucafly@aliceposta.it così non ci sono problemi di spazio... vedi di sistemare se no ti faccio spedire le foto per posta e poi le scannerizzo io
Very nice!! Prossime modifiche?? Se t interesa qualcosa....io avrei un pò di roba da vendere....casomai mandami un pm..
belli... che cerchi sono? gli antera? sono verniciati di grigio scuro o è solo l'effetto della foto? e perdio abbassala!!!!!!!
sto aspettando dalla germania paraurti anteriore m3 E46, paraurti posteriore restyling fenomenale, minigonne. appena arrivano le vernicio e le monto e poi le foto, sto cercando la barra duomi che uno di voi sta cercando di vendere, poi anche l'assetto, ma prima lo scarico completo... con calma i soldi necessari sono tanti è non ho intenzione di mettermi a battere per starda per prepararla,.....
Questi cerchi dovrebbero essere i Radius R6!!io avevo gli R4 sull'altra... Sandro io ho un pò di roba da vendere......frecce, fanali, paraurti vari..... magari potresti risparmiare qualcosa...