...belli i cerchi da 19", ma sul libretto hai fatto trascrivere pure quelli?...mi piacciono pure le pinze freni color rosso...la griglia sul lato non mi piace più di tanto... ciao
cerchi non in modo perfetto ma sul libretto qualcosa c'è.... per la griglia..sono scelte soggettive...ma.... è giusto accettare anche critiche... grazie e ciao
cerchi tranquillo... ho capito cosa intendevi... comunque nonostante tanti complimenti ho trovato anche ovviamente delle critiche.... siamo in 6 miliardi no!...mi sembra normale che non tutti la peniamo allo stesso modo.. e meno male che è così... ciao a tutti..
gliel'ho detto a pintu che la sua è troppo bassa.... a lui gli sfrega la gomma davanti quando curva xkè l'ha tirata giu troppo..
Eppure la mia ha l'assetto M-Technik, anche il gommista pensava che toccasse ma invece niente, certo ci vuole anche un po di malizia nello sterzare comunque ho provato anche un'inversione a u ma nessun problema. Accidenti non ho sottomano un camera digitale per le foto.....ma se qualcuno me la regalasse......