cerchi ciao ragazzi... ..bella fig..ta i vs cerchi... vorrei partecipare alla carrellata... i miei sono breyton magic racing scomponibili.. 9x19 ant. con gomma 225/35, e 10x19 post. con gomma 265/30.. posso mandarli a qualcuno per email così gentile da pubblicarli... grazie e ciao
cerchi grazie a dragone per la disponibilità per la pubblicazione... e grazie a tutti dei complimenti... ... ma vi ricordate che ho nell'armadio del garage 4 cerchi identici da 18' nuovi ancora nelle scatole, presi e poi non montati perchè ho montato subito il 19'... Breyton Magic Racing scomponibili...canale in acciao lucidato a specchio..viti in titanio..n° 2 ant. con canale da 8,5 e 2 post. da 9,5 ... ....li vendo a meno della metà del valore.... sono cerchi prestigiosi e un po' rari... ..ragazzi fatevi sentire... ciao e grazie a tutti
calend. Ho dato un'occhiata.... sta facendo un lavoro da paura... sto ancora riavvolgendo la lingua..... ..spero davvero di aver l'onore di eserci... grazie e complimenti a tutti
calend.. mi viaen quasi da pensare... gli daranno l'aureola con l'elica bianco-azzurra...... e' davvero un lavoro eccezzionale