secondo me quelli di rossocorsa sono i piu belli in assoluto..sarà che mi sono sempre piaciuti i 5 razze..(tipo ferrari appunto) però questi stupendi! rosso sai se li fanno anche da 18"? dove si trovano?
http://www.renn-sport.net/ Questo, ma hanno cambiato le marche che trattavano a quanto pare. Chiedi cmq informazioni. Sennò prova cercare su Google come "ADR wheels".
pintu se non le mettevi tu te le mettevo io si cop ha su le 235/35 19.. x rossocorsa.. altra info sui tuoi cerchi di che colore li hai verniciati? grigio canna di fucile?
se il muso non è bassissimo (nell'ordine dei max 40mm di abbassamento) non dovresti avere problemi... la sua è troppo bassa e la gomma gli struscia il parafango ogni volta che sterza... invece dietro non mi sembra che abbia problemi di sfregamento dipende tanto dall'ET del cerchio cmq... come li hai omologati i 19"? sempre col metodo suo? se vuoi rispondi in mp..
sorry se nn ho risposto prima, ma nn mi arrivano le mail del forum ........ cmq ho su le 225\35 come diceva Luca........dietro nessun problema di sfregamento (anche perchè ho messo le molle originali), ma davanti quando faccio più di un giro completo con lo sterzo e prendo un dosso, mi sfregano sul parafango.......questo perchè cmq la mia è troppo bassa!Se tu hai un assetto di 35\40mm non dovresti aver problemi!