I nostri amici animali | Pagina 97 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

I nostri amici animali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 23 Agosto 2006.

1. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    bellisimo, congratulazioni!!! Dillo anche ala mamma! =D>

E chissà che sia così bello perchè è un toro come me :mrgreen::mrgreen::mrgreen: io son del 2 maggio (con 32 anni in più però ](*,))
    :wink:

2. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    e già, spesso i bei libri presentano film omonimi deludenti, questione di dettagli che in un film non possono trovare spazio.
    Comunque appena uscirà nelle sale sarò in prima fila :lol:

3. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Ciao KAISERSOSE
    Bellissimo tatuaggio , fine ma d'impatto . Complimenti .
    Al di la dei discorsi sui cani costruiti e naturali , devo confessartelo : ADORO I BULLDOG . E comunque , come dici tu , ancora oggi possiedono insieme al Dogue de Bordeaux , al Fila ed al Napoletano le mascelle piu' potenti in assoluto . Se ti branca un Bulldog un po' nervoso , son C....ZZI !!
    Un saluto

-DAVIDE

4. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Grazie Passion!
    Ciao :wink:

5. linolinux

linolinux Secondo Pilota

546
    20
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    222
    Alpina Anita Messenger (Bici)
    Io invece ho il gatto duracell...Amelie:lol: da quando è arriata ha distrutto tutto, provocato garfield e fa cose tremede: quali abbattere in un colpo 72 pezzi della mia collezione di pacchetti vuoti di sigarette trovati per terra:lol::lol::lol::lol:

6. linolinux

linolinux Secondo Pilota

546
    20
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    222
    Ah, quasi dimenticavo! Avrò presto diversi nuovi animali domestici.....e vi stupirete se vi dico che sono FORMICHE! Ho comprato l'antquarium (acquario di formiche) della città del sole formato gigante: il problema sarà trovare le formiche con sto freddo e sta pioggia qui....
    ecco la mia foto:
    L'antquarium (qui in versione grande da 15€ (la piccola è meno della metà e viene 10€)) ha già i due tubi scavati col legnetto (dai quali le formiche potranno sviluppare altri sottopassaggi)....il gel NON SI DEVE TOCCARE CON MANO e questo stesso è il nutrimento delle formiche...
    la lente per osservare meglio le formiche e il contenitorino piccolo (adibito all'uso della raccolta delle formiche)....il legnetto da scavo non è raffigurato in questa foto.

7. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    quanti giorni aveva amelie quando l'hai portata a casa?una quarantina?

8. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.191
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    Grazie .
    Dopo i Bulldog Inglesi in effetti i miei preferiti sono proprio i Doghi di Bordeaux assieme agli splendidi Cani Corso : potenza , bellezza ed eleganza ... un pò lo stesso mix che mi attira in una macchina sportiva

9. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=CQzUsTFqtW0[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ziDeUbifKIM[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ziDeUbifKIM[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=bluJaIMQN0k&feature=related[/YOUTUBE]

e il mio sa andare solo in scooter che delusione#-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.191
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
  11. linolinux

linolinux Secondo Pilota

546
    20
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    222
    l'abbiamo presa a fine gennaio ed era nata il 20 settembre...è una siamesina thai

12. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    [-X[-X troppo presto [-X[-X ricordatevi di prendere i cuccioli a 2 mesi di età non prima,
    puoi provare con il feliway una sorta di deodorante per ambienti che rilascia sostanze che rilassano il gattino

Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2009
  13. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ormai a casa mia comanda lei ( "prugna" il carlino per chi non la conosce gia'), guardate come dorme in poltrona mentre guarda la tv con mia madre..........:mrgreen::mrgreen:

14. linolinux

linolinux Secondo Pilota

546
    20
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    222
    Mi sembra che da settembre a gennaio ci siano 4 mesi:lol:

15. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Foto magnifica!=D>

16. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875

grazie...........:wink:

17. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    prugnetta fa sempre morire dal ridere.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    @linolinux scusa avevo letto male pensavo mi avessi scritto dicembre cmq prova con il prodotto che ti ho indicato poi fammi sapere.

18. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    grazie doc.............

19. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    Ciao Arturo,
    ti volevo fare qualche domanda:
    - il 17 - 18/02/2009, come già sai c'è stato l'accoppiamento; oggi, 9 marzo son passati 20 giorni e ho l’impressione che ci sia un leggero rigonfiamento nella parte addominale che mi lascia pensare sia dovuto al fatto che è incinta, visto che non ho variato l’alimentazione. Che dici, è possibile? O è autosuggestione??
    - Il veterinario dove vado di solito mi disse di non farle un’ecografia per la sola curiosità di sapere se è incinta nelle prime settimane ma, invece, di farle fare una radiografia verso fine gravidanza perché mi da molte informazioni tra cui il n° dei cuccioli che può essere utile quando partorisce per sapere se ha partorito tutti i cuccioli. Parlando con un’amica infermiera però, mi ha fatto notare che nelle donne incinta la radiografia non si fa assolutamente e quindi le sembra strano, seppure si tratti di un cane, che il dottore abbia dato questo consiglio. Tu che dici?
    - Il fine settimana vado sempre a correre, 2 volte per mezz’ora - 40 minuti circa, e porto Eva con me; pensi che dovrei evitare visto che probabilmente è incinta? Oppure per ora può andar bene ed evito invece verso la fine?
    - ho la sensazione che sia un po’ giù di corda, però fa pasti regolari e beve normalmente.

Qualsiasi suggerimento è ben accetto :wink:

20. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911

che tu veda quaalche rigonfiamento è probabile se l'animale è magro è ancora più evidente.
    ciò che ti ha detto il collega è più che veritiero è preferibile fare una radiografia dopo il 52° giorno di gravidanza così hai idea di come siano messi i cuccioli e quanti siano(più o meno) senza creare nessun problema di malformazioni agli stessi cuccioli che oramai son ben formati.
    quanto alle infermiere devono capire che non sono ne medici ne veterinari che se ci danno una laurea un motivo c'è :evil::evil:quindi che pensino al loro lavoro,scusa lo sfogo saverio ma queste invasioni di campo mi danno proprio fastidio.
    quanto ad eva il fatto che la veda un po' giù potrebbere essere legato al cambio delle concentrazioni di ormoni nel sangue e la puoi portare tranquillamente correre con te ,sarà lei alla fine a farti capire che non ha voglia o a non seguire il tuo passo quando la gravidanz sarà avanzata...ma non è certo che succeda :wink::mrgreen::mrgreen:
    ciao save a disposizione per altre curiosità :wink:

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina