Ciao Arturo, dal non coment lasci intendere che non ti va di postare una batutta in dialetto Volevo comunicarti che ieri, ho riportato Eva dal maschio per l'accoppiamento e... si son accoppiati Stasera penso che la riporterò per una seconda volta, stasera e basta (così mi venne consigliato dal mio veterinario dal quale mi servo, 2 volte per esser certi ma non di più). Vorrei sentire il tuo pensiero nel merito. Ciao, Saverio :wink:
1 croccantini della purina e scatolette, gourmet e sheba 2 neanche pesce e pollo? 3 quello lo immaginavo ( c'ha una panza ) non so che razza è, è un trovatello, l'avevo già postato ma lo rimetto, è nero con leggere striature bianche, più visibili sulle zampe e sul dorso:
ohi save mi che soe rincoglioninde mi soe ismentigau de ti torrare una risposta cmq fai bene a riportarla "tu is meglio che uan"!son anche rimasti coda-contro-coda quanto è durato il tutto? @machepalle2002 io sceglierei una marca e poi proseguirei con quella e vista la panza sceglierei un cibo light non aggiungere cibo cucinato da noi per 2 motivi se assaggia quello, il suo ,può capitare ,che alla fine non lo voglia e poi quando prepariamo una pietanza ci mettiamo sempre qualche condimento(anche solo il sale) e questo a loro non fa bene per ciò ti consiglio di non dargli nulla.
non capisco il tuo dialetto.... intendo quello che scrivi qui perchè è in risposta alla mia battuta ma se dovessi parlarlo non riuscirei a seguirti E' il sassarese il tuo, verò? Ad Eva son venute le mestruazioni lunedì 02/02 durante la giornata; Eva si è accoppiata martedì 17/02 alle ore 22,20 per 5 minuti esatti; il maschio, Otto, l'ha montata e immediatamente si son ritrovati culo contro culo e così son rimasti per 5 minuti. Ieri sera, mercoledì 18/02, li ho fatti reincontrare alle 20,30 e dopo pochi minuti lei era pronta e disponibile: lui l'ha montata per 1 minuto circa, poi Eva ha dato uno strattone e via culo contro culo, e così son stati per i restanti 4 minuti (quindi 5 minuti esatti anche ieri sera). Ieri sera inoltre, ho notato che Eva era più agitata, la mia sensazione è stata che lei abbia provato un pò di dolore ma ti ripeto è solo un mia sensazione, ogni tanto cercava di leccare il loro punto di attacco, poi mi guardava e così via. Tutte e due le volte si è concluso l'atto con Otto che rilasciava il suo pene penzoloni, lungo più di quanto potessimo immaginare e sopratutto di colore bianco Se può interessarti, ho filamato il tutto e appena scarico potrei mostrartelo. :wink: Posso capire da qualcosa, anche se non subito, se Eva è gravida?
no save non è sassarese è logudorese. save 10 minuti totali mi sembrano pochini però l'importante è che siano rimasti coda-contro-coda può essere che sia stato doloroso.quanto al maschio il pene completa la sua erezione in vagina quindi è normale sia così lungo. ok mandami pure il filmato :wink:. per sapere se è gravida bisogna solo aspettare almeno 2-3 settimane
pensa te quanto riconosco i vari dialetti... appena ti mando il filmato potrai capire meglio come è andata. Cmq son stati 5 minuti in totale 1 giorno e 5 il giorno successivo. Pensi sia il caso di farli reincontrare? Il veterinario dal quale mi servo mi ha detto che la scienza medica dibatte da tempo sul fatto che quando i cani si accoppiano possono fecondare tante volte quanti sono gli accoppiamenti, perciò non essendo provato mi consiglia più di 1 accoppiamento ma non più di 2.
evvabè dai con il tempo si riconoscono anche le sfumature dei vari dei vari dialetti ,però certo se non li senti non puoi nemmeno riconoscerli...ops mi sa che stiamo andando un po' OT. Cmq tornando alla piccolina vedi un po' se lei si dimostra ricettiva nei confronti del maschio se poi non lo vuole allora basta vuol dire che l'estr è passato,francamente non vedo che problema ci sia a ripetere l'accoppiamento con lo stesso maschio.
ti spiego quanto mi ha detto il tuo collega con parole mie: una corrente di veterinari sostiene che se un pincher si accoppia può fare 2 cuccioli e se si accoppia una seconda volta diventano 2 + 2 Tre accoppiamenti equivale a un potenziale di 2+2+2 Li per li ho sorriso, poi lui mi guarda e dice che non è provato che sia vero ma, non è provato scientificamente neppure il contrario. Quanto a Eva, non puoi immaginare quanto sia disponibile: il suo posteriore è più sporgente di qualche centimetro da sotto la coda sino al sottocoscia e, quando c'è il maschio, sia prima che dopo l'accoppiamento, fa una vera e propria danza con il suo posteriore sul naso del maschio inoltre, la sua passerina si arriccia aprendosi e chiudendosi in continuazione e sporgendo sempre più verso l'esterno. Tuttavia il maschio ha palesato la sua incapacità di erezione per la 2a volta in entrambi gli incontri e quando gli ricapita un'occasione così
save non sonoun espertissimo di pinscher ...però boh se te l'ha detto il collega...mah cmq gli atteggiamenti di eva son quelli giusti e pure quelli del maschio che evidentemente è particolarmente eccitato cmq se vuoi riprovare prova lasciandoli soli cmq la cosa dovrebbe essere già andata buon fine IMHO:wink: