Complimenti a tutti primo preche' io adoro gli animali e poi sono felice di conoscere persone che la vedono come me,complimentissimi per i vostri amici,tutti spettacolari!! Vi invio le foto di Honey,un gatto che ho preso al gattile e che sinceramente tra 40 e piu gatti mi ha scelto lui,era malandato,picchiato,magro magro e pauroso delle persone, ma al gattile guai ai gatti che mi si avvicinavano lui mi ha scelto Non si comporta come un gatto classico,e' attaccato a me che mi impressiona e intenerisce spesso, quando l'hoo portato via da qual posto triste dopo averlo ben nutrito e datogli tutto il tempo di curiosare la casa essendo un gatto nato e cresciuto in appartamento,sequestrato ad un imbecille PER FORTUNA, dal primo giorno si e' fidato di me e ha l'abitudine di addormentarsi con la sua testa nel mio palmo di mano Sono passati quasi tre anni da quel giorno(ora ne ha 4 1/2 e lui mi stupisce capisce tutto di me, le parole tipo andiamo a dormire(corre su' per le scale e mi aspetta per addormentarsi coccolato)(si mangia..vieni,andiamo,le mie abitudini ecc...) e capisce anche quando non sto' bene,ho avuto problemi di salute e lui nonostante e' ''movimentato''non mi mollava un attimo,impressionante l'affetto che mi da', e' un amico insostituibile,nonostante un giocherellone pazzo e casinista nottambulo,soprattutto quando c'e' la luna crescente e' fuori di melone. E' di un affettuoso e tranquillo che pur avendo avuto tanti cani e gatti in vita mia ogni giorno ho di che restare stupito. Un Amico cosi' non lo trovo piu'. eccovelo,con il fiatone dopo averlo fatto giocare un po', se la gode la vita e con quello che ha passato e' giusto cosi
Ciao a tutti e complimentoni per i vostri fantastici amiconi , tutti bellissimi ovviamente Vi presento i miei quattro cagnolini, di cui purtroppo a farmi compagnia ne sono rimasti solamente due Questo era UFO, un'incrocio di terranova e maremmano, trovato da un amico in concomitanza con il mio trasloco e la conseguente decisione di prendere finalmente un paio di amici a 4 zampe; era già adulto (circa 6/7 anni), ma già mastodontico (65kg malconcio appena arrivato, 75kg una volta ristabilitosi)... E' rimasto con noi fino ad un anno fa arrivando all'incredibile età di 15/16 anni, che per un cane di quella stazza è un vero record ... Era goloso come non mai, avrebbe venduto la coda per un bocconcino Poi c'è Benji, una meticcia presa al canile da cucciolina che è stata la grande compagnia di giochi di UFO; di quanti incroci fosse il risultato non si sà, però era davvero bellissima affettuosa, anche se testarda da morire, purtroppo se n'è andata a 7 anni per una malattia incurabile Poi c'è BrutTINA, chiamata così perchè è un nome simpatico e perchè quando mia sorella l'ha vista al canile si è resa conto che se non l'avessimo presa noi forse non l'avrebbe voluta nessuno; l'abbiamo presa un paio di anni fa che era ancora una cucciolotta di poco più di un anno, è un pò timida, ma è convinta che il suo ruolo istituzionale sia preservare il suo/nostro territorio, è una cagnolina da guardia straordinaria. Ormai per noi è TINA, non più bruttina Per finire c'è Melinda, un'incrocio di Pincel (sempre che si scriva così) di un'anno e mezzo, con noi da settembre e salvata da padroni che la lasciavano chiusa in cantina per 2/3 giorni di fila e cose simili :. E' esagitata e mette veramente di buon umore tutti, non stà ferma un minuto e adora il contatto fisico con la sua famiglia e con Tina (che ha una pazienza infinita con lei ). E' vorace tanto quanto UFO e dobbiamo tenere buono mio padre a tavola che altrimenti le rifila una miriade di bocconcini facendola diventare grossa di UFO Scusate se sono stato troppo prolisso, ma l'affetto che provo mi porta ad esserlo quando parlo di loro
Beeeellli!! Mammamia che bello dopo una giornata di duro lavoro che non puoi più di niente e di nessuno, arrivare a casa e stare con i tuoi amici a 4 zampe, è una cosa troppo rilassante e appagante!
se becco il mio criceto russo narcolettico sveglio vi faccio 2 foto è piccolino, ha 4 mesi la sua vita è: dorme, dorme, dorme, dorme, mangia 20min, dorme, dorme, ruota 5min, dorme, dorme, dorme, caga 5min, dorme, dorme... ma è normale
ciao ragazzi non mi costringete a mettere le foto di tutti gli animali che possiedo, mio padre fa il veterinario ed io una volta finito gli esemi(gli orali il 29/06)provero con il test d'ingresso alla facoltà di veterinaria a bari. Tornando a noi possiedo circa 13 pastori tedeschi(mio padre partecipa ai raduni di bellezza vere e proprie gare,passa le intere giornate ad allenare e addestrare i suoi secondi figli)7 gatti siamesi (di mia sorella) 2 cavalli e 1 capra che fa la mascotte e si crede un cavallo stando 24 ore al giorno nello stesso box dei cavalli normalmente non li tengo tutti a casa ma allo studio veterinario di mio padre. E' una gioia infinita avere questi amici ti danno un mare di soddisfazioni e poi provo una gioia immensa vedere mio padre salvare degli animali ammalati ora metto solo qualche foto e il mio cavallo ( stallone murgese ):
Ciao, complimentissimi... anch'io sono un appassionato di cani... ma 13... ne ho 6... E sono già grossi problemi... Per farli convivere assieme... Tuo padre per caso si dedica allo studio dei comportamento canino? Perchè io avrei bisogno a questo punto di qualche suggerimento... L'arrivo in casa di un dobermann mi ha creato non pochi problemi...
Domenico è un po' che non si fa vivo dopo che ha sbattuto un po' con la sua coupè.. chissà se va tutto bene?..
ma nooooo ! Ringhio è un Bulldog inglese , come il mio Bruto ! ... che intanto si è fatto 4 mesi ( e 10 chili :wink: ).
quanto mi piacerebbe adottare un pastore tedesco ma purtroppo di legarlo ad una catena proprio non ci penso, nemmeno di farlo stare al gelo d'inverno.... in casa ho gia' Honey un gatto che e' talmente possessivo che s'incazza quando guardo l'acquario l'acquario lo ha guardato per un paio di giorni con interesse perche' era una novita', quando ha capito che mi prendevo cura dei pesci lo guarda proprio di storto NON gliene frega niente dei pesci,lui mangia qualsiasi pianta trovi pensate se gli mettessi in casa un pastore tedesco anche cucciolo e dovrei dividerne l'affetto, e' un gatto che non graffia mai le persone ma la vedo male,gia' che mi era stato Sconsigliato aggiungere un altro gatto in casa per fargli compagnia, e ti credo,aveva ragione la signora del gattile.... Un giorno sono entrato in casa con un gatto peluche tra le braccia,prima s'e' incazzato da paura e poi dopo tanti versi me lo ha preso e lo ha leteralmente fatto a pezzi... Non vedo l'ora di trovare uno spazio per poter tenere al caldo di inverno anche un bel cane.