Questo mi aiuta nei momenti difficili..spero aiuti anche voi leggendolo..:wink: Impossibile dimenticarti. Proprio in questo angolo del cielo vi è un posto chiamato il Ponte dell'Arcobaleno. Quando un animale muore, ed è stato particolarmente legato a qualcuno, esso va al Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali, così che essi possono correre e giocare tutti insieme. C'è cibo in abbondanza, acqua e sole, ed i nostri amici sono al caldo e stanno bene. Tutti gli animali che erano malati e vecchi si sono ristabiliti in salute e in vigore. Quelli che erano feriti e malmessi sono ritornati ad essere forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni e nel tempo andato. Gli animali sono felici e contenti, eccetto per un piccolo qualcosa; a tutti loro manca qualcuno di molto speciale, qualcuno che si sono lasciati indietro. Corrono e giocano tutti insieme, ma viene il giorno in cui uno di loro si fermerà e guarderà in lontananza. I suoi occhi luminosi saranno intenti ad osservare ed il corpo ansioso e tremante. Improvvisamente si allontanerà dal gruppo, quasi volando sull'erba verde, le sue zampe lo spingeranno sempre più forte. Sarai stato visto, e quando tu e il tuo amico speciale alla fine vi rincontrerete, vi terrete stretti in una felice riunione, e non vi lascerete mai più. I baci cadranno a pioggia sul tuo viso; le tue mani accarezzeranno ancora la testa amata, e guarderai ancora negli occhi fedeli del tuo amico, che se ne era andato da tanto tempo ma mai dal tuo cuore. Infine attraverserete il Ponte dell'Arcobaleno ..... insieme.....
Ciao, ho visto solo ora i post precedenti ai miei. Mi dispiace. Io non ho ancora provato questo dolore perchè l'unica micia che ho avuto in passato l'ho persa ( dopo 11 anni) durante una breve vacanza in Val D'Aosta, perchè è andata in calore e si è allontanata senza ritorno, ma vista la zona e le persone che vi abitavano sono sicuro che avrà trovato una nuova casa. Spero che il momento di separarmi da uno dei miei attuali amici arrivi il più tardi possibile. Ancora solidarietà...
è la cosa migliore da fare in assoluto mauri dammi retta non è cinismo èsolo un modo per non pensare a chi non c'è più . MASSIMA SOLIDARIETà
Oggi pomeriggio ho "prenotato" un cucciolo di Pastore Australiano. Consegna prevista fra 50gg :) Non so stare senza una roba pelosa che mi frantumi le palle quando torno da lavoro.
quotone...io quando ho perso il mio primo cagnolino stavo da schifo... ho iniziato a chiamare un pò a tutti gli allevatori che trovavo in internet...avevo quasi concluso per uno in inghilterra...tanto era la voglia di averne un altro...poi per fortuna l'ho preso in italia fai bene, solo non aspettarti le stesse cose di quello di prima. ogni cane ha la sua personalità:wink:
ho visto un'amica qualche tempo addietro (giuro, mi si è stretto il cuore) che ha abbracciato un labrador, dopo che il suo era morto, lei si è messa a piangere...e il cane non ne voleva più sapere di staccarsi da lei!!
Oggi in pausa pranzo ho fatto un quintale di coccole alla femmina di pastore tedesco che abita davanti al mio meccanico,una vecchia amica,mi fa sempre compagnia quando aspetto che il mio mecca torni da un recupero di un'auto in panne per esempio... Mi guardava con gli occhioni e le orecchie giu come se sapesse,sono dolcissimi quando si impegnano... e dire che dovrebbe essere un cane da guardia. :)
Io amo il pastore tedesco!! guarda qua Mauri che roba.... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=W4vEnMT-gkA[/YOUTUBE]
A mio avviso nessun cane nasce cattivo. Sono i padroni "cretini" che li fanno diventare cattivi :wink:
IMHO e ripeto IMHO : la cattiveria nel cane non esiste... SE il cane ti morde è perchè ha paura di te, perchè gli hai fatto qualcosa o perchè, non potendo parlare come una persona, non può dirti di lasciarlo sulle sue, oppure anche per difendere la sua proprietà che può essere il territorio o il padrone stesso. La vera rabbia è malattia.... tutto il resto è direttamente collegato al padrone!
Hahahah il primo stramazzo del video mi ha tolto una sana risata di bocca,mi ci voleva proprio. Anche la faccia curiosa con un'orecchia su e una giu non scherza.
Oggi in pausa pranzo ho rubato un'oretta al magazzino,ho raccolto la mia compagna e son scappato verso Cento,in prov di Ferrara... a metà marzo nuovo sgorbio peloso in arrivo,non sono io che ho scelto lui... è lui che mi è venuto in braccio e mi ha guardato negli occhi. Guardacaso era l'ultimo disponibile della cucciolata... mi son venuti i lacrimoni. Và che rospo: