Bene allora lo faccio subito. Ne raccolgo una a caso oppure è meglio la mattina o la sera? Per l'alimentazione già le do un pochino di latte e le piace parecchio e anche pezzetti di croste di formaggio quindi su questo non dovrei avere problemi. Pasti ne fa sempre 2, 1 la mattina verso le 7 e l'altro la sera verso le 19; potrei aumentare la quantità dei 2 pasti oppure è meglio un terzo pasto a mezza giornata? Per il tipo di cibo le do sempre secco e umido e pasta x cani tuto insieme, aggiungendo al tutto mezzo cucchiaino di olio vegetale (vario tra olio di oliva o di semi) e non uso particolari marche. Ora, durante la gravidanza, sarebbe meglio prediliggiere alimenti di marca? tipo eukanuba? Se esagero nel farti domande ti prego di farmelo notare Grazie di tutto! :wink:
Ed infatti oggi è entrato in clinica. Dagli esami non è un problema all'apparato digerente ma un'insufficenza renale,lo tengono 3 giorni sotto flebo poi decidiamo il dafarsi.
save l'alimentazione va abbastanza bene anche se io preferisco solo secco o solo umido il latte ok,quanto all'olio usa sempre e solo olio di semi perchè quello d'oliva e lassativo,2 pasti al giorno vanno benissimo,non aumentare l'alimentazione fino a quando non ti rendi conto che lei ne ha veramente bisogno deve essere poi un aumento graduale diciamo da metà gravidanza verso la fine. cambiare marca di mangime nei nostri animali è una cosa poco indicata ,va fatta con molta gradualità e tutto sommato mi sembra che la tua sia abbastanza equilibrata. quanto alle feci vanno benissimo quelle del giorno prima indifferentemente mattina o sera l'importante è che non siano pietrificate:wink::wink: per ilresto te lo ripeto non mi disturbi mai mauri un grosso "in culo alla balena vergine"tienici aggiornati
Grazie del supporto. Purtroppo stavolta la vedo davvero grigia,è sempre stato cicciotto,nell'ultima settimana è deperito molto,ogni tanto provava a ridere e scodinzolare ma si vedeva che stava molto male. Oggi pomeriggio per non stressarlo han preferito far in modo che non mi vedesse,domani mi aggiornano.
In bocca al pitbull mauri! metto uno scatto simpatico fatto da mia sorella, per risollevare un pò gli animi
Ecco qualche foto dei miei tre amici: NIMROD : sette kg di affetto Sua mamma LUNA riservata ma dolcissima IVONNE... la piccola adorabile peste, la coccolina di casa
Dovevo vederlo in pausa pranzo,non ho fatto in tempo. E' morto alle 12.40,orario in cui di solito arrivo a casa abitando molto vicino a lavoro. Il veterinario è dall'altra parte della città e prima delle 13.00 non son riuscito ad arrivare la. E' come se avesse aspettato fino all'ultimo per vedermi e non cel'avesse fatta. Ciao coso,non hai idea di quanto mi mancherai. Sto un pò di mèrda.
mi spiace veramente tantissimo! Purtroppo quando prende i reni è difficile riprendersi. Ti sono vicino e ti abbraccio
Piu sto fuori da casa meglio è,ogni cosa che facevo cel'avevo dietro. A cena era li a fare l'elemosina. Se mi mettevo al computer mi portava la pallina per giocare. Se tuonava o tiravano petardi non c'era modo di farlo dormire in un posto che non fosse sotto al mio letto. In garage non mi lasciava lavorare che siccome ero in cortile dovevo per forza giocare. Se dovevo cambiare 4 gomme non c'era modo di farlo senza mandarlo via,mi vedeva chinato e per forza doveva sottomettermi mettendomi le zampe sopra o mordicchiarmi il naso. Se per caso tornavo una notte brillo lui era li a guardarmi con le facce storte come a dire "che hai combinato",io mi mettevo a ridere,i miei si svegliavano e mi cazziavano. Se non ne portiamo a casa presto un'altro penso sarà un'anno molto triste. Stasera vedo come la prendono i miei,poi valuto entro quanto portare a casa un'altro coso peloso che ci tenga allegri. E pensare che c'è gente che li abbandona.
Io non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Mi unisco al dispiacere comune anche se forse e come è normale che sia non può aiutarti più di tanto. E per la tua affermazione che ho evidenziato non ci sono parole. "Quelli" si meriterebbero di essere abbandonati LORO in mezzo a una strada e non solo.....ma entrando nell'argomento potrei diventare scurrile ed offensivo quindi evito.
mi piace pensare che Jakye sia passato a vita migliore, a fare scorribande con il cane di Joy che ci ha appena lasciato anch'esso, insieme anche alla mia vecchia e cara Lou Lou e tanti, tantissimi altri, tutti insieme a giocare per sempre. Ti sono vicino.