I nostri amici animali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 23 Agosto 2006.

1. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    si è tutto più che normale anzi sarebbe strano il contrario

2. linolinux

linolinux Secondo Pilota

546
    20
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    222
    Alpina Anita Messenger (Bici)
    rimosso.....:sad:

3. pat320ci

pat320ci Collaudatore

288
    8
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    145
    320Ci E46
    Ci viene nessuno domenica all'esposizione canina a Forlì?
    Io sarò li con il mio Leonberger Gibson...

4. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    Era un po' che volevo postarvi questo cagnolone..il suo hobby??

STARE IN VETRINA!!!

Ogni giorno..ogni ora..lui è lì che si guarda la gente al semaforo!! :D

5. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    che forza !lo stesso lo faceva il mio Gigi quando ero studente ...io in camera che studiavo e lui sul terrazzo a prendere il sole ](*,)](*,)](*,)

6. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    #-o

Grande gigi!!! :mrgreen::mrgreen:

7. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911

il prete del rione aveva anche dovuto cambiare il percorso della processione perchè quando i chirichetti passavano sotto il nostro balcone erano maggiormante intenti a guardare "REX" che la strada davanti nonostante avessero anche la croce in mano :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura

pericolosissimi.... :mrgreen:
    A casa mia invece (ora questo è un pò difficile da spiegare....) c'è un portico che sta di fronte a un vialetto sul quale passano tutte le persone che per andare a casa pasano da li; nel portico c'è un tavolo ed Eva sale sul tavolo e da fuori vedi la sua testa che sbuca dal muro di recinzione e, nel vialetto, ogni tanto le persone si fermano a osservare lei immobile sul tavolo a guardare fuori #-o

9. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: fa come quelli che fanno le statue umane :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    due non bastavano cosi'..ecco l'ultimA arrivata

Gia'...dopo il mio fedele barboncino teo (10 anni compiuti ),e la bastardissima Tiffy, ecco l'ultima arrivata..la PERLA!!! un po ' in ritardo (adesso ha quasi 7 mesi) ma c'e anche lei...evvai....#-o

11. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.191
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè

=D>

12. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.

Questo è jackye,il mio border collie... sono 14 anni che è con me,è ancora molto arzillo ma da un paio di settimane a questa parte pare abbia contratto una forma di infezione di qualche tipo all'apparato digerente che il nostro veterinario non riesce bene a identificare... ho paura che non riuscirà a superarla questa volta.

Praticamente è mio fratello,sono sempre cersciuto,stato e vissuto con un cane,prima di questo era un Bobtail intorn ai 70kg,fino ai 6 anni mi portava a spasso a mò di cavallo.

13. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    non demordere, sopratutto non fermarti ad un solo veterinario; ti dico questo perchè di recente a causa di una malattia non bene identificata è morto il cane di mia cognata e a me, circa 15 anni fa, accadde la stessa cosa per la superficilità di un veterinario il quale sbagliò la diagnosi e quando andai in clinica perchè preoccupato, mi dissero che era troppo tardi e che le medicine assunte per la diagnosi errata avevano peggiorato al situazione.
    Non me ne voglia Arturo e tantomeno la categoria che tante altre circastanze, fortunatamente, dimostrano ben altra sensibilità. Anzi, ti direi, se mi permetti un consiglio, di metterti in contatto subito con Arturo.
    Un grosso in bocca al lupo al tuo cagnone!
    Tienici aggiornati.

14. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    saverio purtroppo anche la nostra categoria non è scevra dalla presenza di gente ignorante o superficiale,però diciamo che chi come si impegna e studia risolleva il livello.quanto al cagnone di mauri così ,con queste poche info,non so cosa dirti però se vorrai darmi qualche dato in più sarò lieto di aiutarti

15. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    Ciao Arturo, la tua risposta celere conferma i miei apprezzamenti nei tuoi confronti e nella categoria.
    Quanto al cane di mauri, il mio era un consiglio a lui, un consiglio a mettersi in contatto con te, io ho solo letto il messaggio pubblico am non conosco personalmente mauri e il suo fido.
    Ciao a tutti :wink:

16. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    si infatti mi son espresso male la richiesta di info era rivolta a mauri,grazie per gli apprezzamenti :wink:

17. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura

Figurati, meritati.

Ieri sera sono stato a cena fuori con i padroni del maschio promesso a Eva per parlar chiaro sulle conseguenze della decisione di farli accoppiare tra cui, la paternità dei cuccioli e i relativi costi ma sopratutto, il tempo da dedicare a Eva se noi, per motivi di lavoro non si potrebbe presenziare. Ci siam trovati d'accordo e quindi sabato prossimo dovrebbe essere il 1° giorno di calore (guarda caso san valentino :mrgreen: #-o) e li faremmo accoppiare :wink:
    Arturo, dimmi, te ne sarei grato, qualsiasi cosa possa tornarmi utile per affrontare il tutto nei migliori dei modi.
    Ciao :wink:

18. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    allora sav una cosa che puoi fare è iniziare a far conoscere i due così che prendano un po' di confidenza uno con l'altra poi ti ripeto quando lei sarà pronta accetteà di buon grado il maschio soprattutto se non si troverà nel suo territorio per il resto ti posso dire che la gravidanza dura 63 gg dalla data dell'accoppiamento verso il 52mo giorno puoi far fare una radiografia per capire quanti sono i cuccioli.
    i cuccioli si vaccinano a 40 gg di età ed cosa ottima lasciarli con la mamma per altri 20gg(2 mesi in tutto)

19. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura

Grande Arturo, così ti voglio!! Per ora, i cani si conoscono, per il resto li trovo preziosi consigli.=D>
    Ti pongo una domanda: la mia ragazza ha letto su internet che prima dell'accoppiamento debba esser fatta sverminare perchè potrebbe contaggiare i vermi ai cuccioli ma, come faccio a sapere se lei liha? Dalle feci? Se è così, allora non ne ho mai visto... quindi non devo far niente??
    Altra: devo rivedere l'alimentazione prima, durante o dopo?
    Scusa Arturo se ti facio troppe domande, ma non vorrei fare qualche cxxxxxa.....
    Ciao :wink:

20. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911

il fatto dei vermi è vero può capitare ,la cosa che puoi fare è raccogliere delle feci in un barattolino basta anche un vecchio porta rullino fotografico,portarle da un collega e falle analizzare,anche se ad occhio nudo non vedi dei vermi non è detto che non ci siano.
    è anche vero che potresti non trovare niente.
    quanto all'alimentazione durante la gravidanza aumenta il quantitativo di cibo che le dai con moderazione e poi durante la lattazione dalle molto latte ,formaggi freschi e usa un mangime per cagne in lattazione

nessun problema per le domande fanno sempre piacere :wink::wink:

Condividi questa Pagina