mi si è stretto il cuore a leggere..ho perso 2 cani,so come stai..un'abbraccio e condoglianze joy......
Immaginavo Arturo, fosse una cxxxxta!!!! Grazie, come al solito, delle preziose info. Quanto a Eva, con la mia ragazza abbiamo fatto un po di conti a ritroso e pare che i calori le siano venuti sempre un pò in ritardo quindi, dulcis in fundo, non siamo ancora ai 2 mesi. Penavo quindi di attendere ancora 2 settimane e poi se non le arrivano, vado di eco. Quanto all'accoppiamento, penso proprio che al prossimo calore lo farò, voglio vivere questa esperienza con la mia ragazza. Ti tengo aggiornato! :wink: P.s.: per la assicurazione aggiuntiva sulla BM mi sai dare qualche news?
Ciao Joy, ho letto quanto hai scritto e voglio esprimerti la mia solidarietà. Non ho molte parole da spendere, non per egoismo, ma perchè proprio non mi vengono, mi hai un pò tolto il fiato. Ti sono vicino.
Ciao t.a.g., mi spiace davvero. Spero tu possa superare presto. Sicuramente Tosca è passata a vita migliore.
fai così allora save vedrai che non è niente di che. quanto alla assicurazione francamente mi son dimenticato di chiedere eh si che il tipo l'hosentito anch per altre cose cmq dovrei risentirlo in questi giorni appena so qualcosa ti faccio sapere
Come capisco se la mia gattona è in salute? Mi spiego. Ha 10 anni ormai, non ha mai avuto malattie gravi ha preso solo un fungo alla cute. Gioca, corre e mangia sempre tutto quello che le si prepara. Detto questo in media quanto vivono i gatti? E a questa età quali accorgimenti aggiuntivi si devono prendere? La quantità di cibo va data solo in base al peso (che non so) o anche in base all'età?
il discorso sarebbe molto lungo una cosa che ti indica se l'animale sta bene è se l'animale mangia ,beve con regolarità.si pulisce regolaramente e se magari gioca (non son tutti che lo fanno )dipende da come è stato abituato. l'età massima a cui possono arrivare è un dato che io non dico mai,ti spiego anche perchè: nei "sacri"testi l'età max di un gatto è 20 anni,beh io ne ho visitato una di 24 anni quindi tutto è relativo. una cosa che ti posso consigliare ,se non l'hai già fatto ,è di farla sterilizzare.se hai bisogno di qualche altra info chiedi pure.
Sentite...la mia nuova arrivat non so perchè ma fa la pipi' nella lettiera e la cacca in giro per casa...devo comprare un'altra lettiera o fare che?
mi sono innamorato di un altro cane.... ieri per strada vedo un pastore tedesco tutto bianco...bellissimo....chiedo al padrone che marca fosse... era un pastore svizzero bianco troppo bello
assomiglia parecchio al mio!..conta che pero' il mio ha 6 mesi!...ed e' tutto nero!.....bello comunque!..:wink: