I nostri amici animali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 23 Agosto 2006.

1. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    tieni conto che loro si adattano benissimo alle nostre abitudini l'importante è la qualità del tempo in cui stai insieme al tuo cucciolone

2. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2009
  3. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
  4. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Tnx :D
    Indaco è un cucciolo bianco (non albino) di Boxer... (c'è il 25% di possibilità che un cucciolo sia bianco quando entrambi i genitori hanno anche solo un tratto del manto bianco ;) )
    Per il peso dipende da mamma e papà... pero' puo' arrivare sino a 45 Kg... se non è un fuori taglia...
    Rebecca è 30 Kg.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2009
  5. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    un boxer tutto bianco?è veramente una meraviglia!!!!=D>=D>

6. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Avevamo il timore che non saremmo riusciti a darlo via perchè pur avendo il pedigree i suoi cuccioli non avrebbero potuto averlo poichè per standard i boxer non possono avere piu' del 33% del manto bianco...
    In piu' avevamo il dubbio che fosse sordo (che per un cane fortunatamente non è il senso piu'importante)
    ...invece se lo sono litigato!
    E finito sul lago d'Iseo con una padrona che l'adora in un parco di 22000 mq!

Per il suo primo compleanno gli lo hanno chiuso in una grossa stanza senza mobili e gli hanno rovesciato addosso un secchio di palline da tennis...è impazzito dalla felicità! :D
    Per i boxer la pallina è pura cocaina!

7. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    Ciao Arturo, come va? e la tua BM??? avevi risolto poi?
    Mi spiace che alla fine nonsiamo riusciti a incotrarci in Sardegna ma, pace, sarà per la prossima :wink:
    Ti scrivevo per un parere e/o consiglio: Eva, il mio pincher in avatar, avrebbe dovuto avere le mestruazioni a novembre ma ancora niente... Già ti chiesi e mi dicesti di osservare se bevevain modo anomalo ma, osservandola, è tutto normale, cibo, acqua, riposo e gioco... Mi diresti quando devo davvero preoccuparmi??
    Grazie, un abbraccio :wink:

8. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    te la do io la soluzione!...:mrgreen:...ne prendi 2 cosi' non si sentiranno soli!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

9. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    ciao saverio ,anche a me è dispiaciuto non riuscire a vederci..si cmq ho risolto era la turbina e me l'han cambiata in garanzia :wink::wink:
    quanto ad eva 2 mesi son tantini per saltare un calore...:-k:-k:-kma sei sicuro che non si sia accoppiata?se ne sei certo sarà il caso di farle fare un ecografia per capire se c'è qualche ciste ovarica potrebbe essere quello se pure fosse quello non preoccuparti è una banalità si sterilizza e risolvi tutto.

10. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura

:sad: ...... pensavo di farla accoppiare in questo calore....
    Quindi, sarà il caso di fare un'ecografia; mi consigli di aspettare ancora un pò o mi muovo subito? Se è il caso che mi muova immediatamente, devo rivolgermi al veterinario? Si farà nel suo studio?
    Altra domanda: se la faccio accoppiare, pensavo a un picher di amici che è di colore rosso cervo ma, un signore del centro cinofilo dove vado mi dice che non va bene perchè ha un colore diverso da Eva che è nera maculata! A me sembra tanto 'na cazXXta..... Tu come la vedi?? :cool:

Mi fa piacere che abbia risolto con la tua BM, noi avremmo altre occasioni per incontrarci. Mi avevi anche parlato di un garanzia aggiuntiva, ricordi? Mi sai dare altre info nel merito?
    Ciao e grazie di tutte le info :wink:

11. linolinux

linolinux Secondo Pilota

546
    20
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    222
    Alpina Anita Messenger (Bici)
    Boxer? è nato da una Ferrari Mondial?:mrgreen:

12. linolinux

linolinux Secondo Pilota

546
    20
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    222
    Domani vado a comprare Puntina ad Argenta (FE): sono felicissimo:biggrin:

13. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    saverio io una eco la farei per sicurezza,cmq si di solito si fanno nella struttura del collega al quale ti rivolgi oppure lui ti indicherà una sede dove poterla fare.
    quanto all'accoppiamento con il maschio rosso,vai vai tranquillo i cuccioli saranno bellissimi certo magari non saranno tutti nero-focato come la mamma ma vedrai che saranno belli davvero questi esperti della domenica bisogna lasciarli perdere,perchè in testa hanno due o tre idee buone per il resto sono imbottiti di idiozie che non stanno ne in cielo ne in terra..
    se volete ridere ve ne racconto una che girava tra questi personaggi:
    si diceva che qualora una femmina pura di una qualsiasi razza si fosse accoppiata con un machio non puro o cmq non della sua o peggio ancora meticcio(gravissa onta)avrebbe perso la purezza dei suoi caratteri e le altre gravidanze anche se ottenute con i campioni del mondo della propria razza non sarebbe mai state le stesse di prima!!!
    non so se mi son spiegato ma scientificamente questa è CA.GA.TA STELLARE

Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2009
  14. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    si una cosa del genere era stata raccontata anche a me da quelle persone che si reputano...."esperte"...come me ne sono state dette altre del tipo....che il pastore belga non e' un cane da difesa ma ha un carattere simile al labrador o al golden retriver!... robe da matti!!!!!!!!!

15. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911

...la mamma degli..........esperti è sempre gravida

16. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    si!...e' la classica gente che vuol capire per forza,ma in realta'....non capisce un cacchio di niente!....io ormai mi ci faccio una bella risata!...:mrgreen::mrgreen:

17. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    idem

18. linolinux

linolinux Secondo Pilota

546
    20
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    222
    Ma nessuno qui ha un Basset-hound?:mrgreen:

Eccola qui la nuova arrivata (AMelie, non Puntina)

Siamesina thai nata il 20 settembre 2008 all'allevamento Fioravanta subito dopo Argenta (FE), ma in territorio bolognese: si è fatta tre ore di viaggio...
    Presa oggi, si sono subito soffiati e menati ma ora c'è più tranquillità anche se si menano lo stesso:mrgreen:8-[

19. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

Però se i cuccioli vengono registrati non perde valore anche la mamma?

a me così spiegarono

20. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911

macchèè non sono esperto dei regolamenti ENCI ma se pure fosse così ci sarebbe da fare una causa che sarebbe vinta senza battere ciglio

Condividi questa Pagina