Certo che lo stiamo cercando!!!:wink: Vivo o morto lo vogliamo ritrovare, se vivo meglio, se morto per una degna sepoltura!!!:wink:
Grande robin!! Anche io ho un gatto di nome Matisse e ha 11 anni...avevo pure una gatta semi selvatica che avrà avuto sui 16 anni ma è morta a natale del 2005 Questo è il mio micio Matisse
vi faccio conoscere la mia gattina trovata a 2 settimane di vita dietro casa in fin di vita, che ora ha 1 anno. si chiama Memole, ma io miei amici la chiamano Satana, è molto vispa e con chi le vuole bene è buonissima, solo che non sta mai ferma! eccola mentre si stiracchia e qua invece si vede mentre gioca con Sarah, il pastore tedesco di 5 anni. si divertono molto assieme, quando è arirvata in casa Memole, Sarah l'ha tenuta come se fosse sua. bellissimo.
.......................zoccola.................. la mia è arrivata vergine a 3 anni e 1/2......................e credo ci morirà......................vergine...................
Zoccola nel senso che mi fa sempre fesso....(anzi fa fessa tutta la famiglia) ...... con quegli occhioni ottiene tutto! :wink:
sono distrutto , non è passato neanche un giorno ... ma è come avere un figlio ! si addormenta solo attaccato ai miei piedi :wink: ..........