I nostri amici animali | Pagina 78 | BMWpassion forum e blog

I nostri amici animali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 23 Agosto 2006.

1. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    che bello!!!!!

2. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    è bellissimo!!! =D>=D>=D>

3. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci

bella tez un altro ignorante come il mio benvenutoooo

4. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)

grazie della rep... non dovevi sono un sostenitore della razza e rabbrividisco quando sento parlare di soppressione delle razze cosidette pericolose... credo che i possessori di rottweiler pur di non perdere la razza siano disposti a sostenere qualsiasi esame psicofisico....

sarebbe però anche doveroso che il nostro governo tuteli gli allevatori italiani seri e mnetta dei veti sui cani che provengono dall'est dell'europa che vengono in italia spacciati per cani purissimi...
    la genealogia in un cane definito pericoloso è fondamentale per tutelare cane e padrone...

5. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    concordo pienamente e ti dirò di più da quando ho iniziato a frequentare gli ambulatori gli unici morsi che ho preso me li son beccati da cani che pesavano non più di 5/6 Kg mai e DICO MAI da cani grossi,anche perchè un cane "grosso" prima di morderti ti AVVERTE con un ringhio o un'arricciata di muso

6. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    Ecco..oggi..sono triste..ma molto..il mio Pritty si stà spegnendo..e io non ho nessun potere per farlo rimanere con me per altri 22 anni.
    Mi accompagna da quando avevo 1 settimana di vita..tra 10 giorni io ne farò 22 e una settimana dopo anche lui..ora pensare che lui mi stia lasciando..non so come spiegare..è un ulteriore dolore che si aggiunge a questo periodo di m****..e non voglio..non voglio!!!!

scusate lo sfogo..ormai non sò veramente più che fare..sembra che il mondo mi remi contro! :(

7. Gabo

Gabo

40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    come sai il 3 dicembre 2008 è morta la mia Gilly, aveva oltre 12 anni e ne ero affezionatissimo, ho sofferto come non mai, non pensavo a tal punto e invece...

ora ho adottato un'altra gattina ma non è così semplice, mi ci vorrà del tempo per attenuare l'immagine di Gilly stampata nella mia testa... sono sicuro però che la nuova arrivata saprà conquistarmi a pieno, è solo questione di tempo... è difficile ma è così... forza Joy.

p.s: il 21 è anche il mio compleanno :o

8. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    dai joy fatti forza e cerca di vivere intensamente questi ultimi tempi che ti restano con il tuo fedele coetaneo,purtroppo funziona così e talvolta sembra che il destino si accanisca in modo cinico e beffardo però bisogna sempre cercare di guardare avanti...lo so che sembrano parole vuote però fatti forza.

9. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Per me invece fu molto brutto quando mia zia dovette far sopprimere uno dei cuccioli di pastore tedesco che erano nati due o tre anni fa, perchè aveva una malformazione allo stomaco che gli impediva di assimilare qualsiasi nutrimento....non chiedetemi cosa e come....ma il veterinario disse che era impossibile operarlo....
    Drifting mi sai dare una spiegazione a questo??

10. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    sfogati pure joy, piena solidarietà!! A prescindere dal brutto periodo che dici di vivere, ti capisco per il dolore del tuo amico a 4 zampe.
    Un abbraccio.

11. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    si può essere possibile magari una stenosi gastrica cioè la valvola che permette l'accesso allo stomaco o non c'era o non funzionava,ma vomitava?
    purtroppo talvolta può succedere

12. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    Stamattina mi ha chiamata mia madre e mi ha detto " spero tu sia pronta"

in realtà non lo sono affatto..non ora porca miseria!!

ieri sera l'ho portato dal veterinario e mi ha detto che lui non stà soffrendo..ma non regge più e che sono già stata molto fortunata per l'età che ha.

non sono pronta.non voglio. :(

13. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    Joy ti capisco...il mio cagnolino che mi ha accompagnato da quando ero piccino mi morì in auto mentre stavamo andando a roma...una cosa bruttissima ma purtroppo la vita è così

14. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Joy, io ho dovuto sopprimere il mio Sugar l'estate scorsa.. Di fatto è sempre troppo presto, ma per il bene dei nostri 4 zampe in realtà si dovrebbe sempre farlo prima.

15. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Davvero mi spiace,mi vien da commuovermi,come ho già scritto su sto topic il mio Bred mi ha lasciato questo Luglio,il dispiacere è cosi forte e in quei momenti arde dentro fortissimo,ma per star meglio non considerarlo come un addio,pensa invece ad un arrivederci.
    Solidarietà.

A 1 persona piace questo elemento.
  16. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    La settimana scorsa è arriva Diana.... 60 gg circa.

Il finimondo, appena torno in Italia faccio 2 foto e le posto

17. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    joy hai 2 scelte davanti farlo addormentare e andar via sereno oppure lasciare che si spenga lentamente ,non so che patologia l'abbia colpito (se vuoi scrivimelo in pm),cmq in ogni caso sappi che lui apprezzerà tutto ciò che farai per lui,lui vive per te!ED è D'ACCORDO CON OGNI TUA SCELTA ANCHE LA PIù TRISTE.

non prenderlo per cinismo però ti consiglio di iniziare a cercare un altro cagnetto...il posto del tuo vecchietto non lo prenderà mai però servirà almeno a distrarti e a farti pensare meno a lui quando non ci sarà

18. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Sì vomitava...:confused: proprio come se dopo un centimetro di esofago, fosse già finita la strada che il bolo deve fare... :sad:

non c'è proprio niente da fare.... sono ne più ne meno COME NOI!! Altrochè animali....io li reputo ESSERI UMANI NON DOTATI DELLA PAROLA...e come essi vanno trattati... I veri animali sono chi non li rispetta...

Joy...il pensiero di Steve e il piccolo consiglio di Drifting ti saranno di grande aiuto, con te stessa per il dispiacere, ma anche come "cura" per poter tornare a sorridere quando penserai alla tua cagnolina! Solidarietà

Gianlu

Sante parole Steve =D>

19. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    mi dispiace molto joy,
    io volevo a dare a tutti una stupenda notizia ma ora mi è passata propria la voglia non è il momento giusto di scrivere visto il lutto che deve essere rispettato....

20. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    ti ringrazio..per il momento è ancora qui con me..macredo sia questione di giorni..

Condividi questa Pagina